.

martedì 6 dicembre 2011

CIRCUITO REGATE FEMMINILI PER ESORDIENTI 2012







IL BANDO


1) Le società Canottieri Giudecca, Voga e Para di Burano, Voga Veneta Mestre, Polisportiva Portosecco e Remiera Canottieri Cannaregio indicono ed organizzano un circuito di regate femminili su mascarette a due remi allo scopo di incentivare la partecipazione delle donne alle manifestazioni agonistiche nel settore della voga alla veneta.


2) Le regate sono riservate a concorrenti che non abbiano partecipato, previo superamento delle selezioni, a regate a due remi e ad un remo indette dal Comune di Venezia negli anni 2009-2010-2011, in regola con il certificato medico di idoneità all’agonismo e con autorizzazione di un esercente la potestà in caso di minori.


3) Il calendario delle regate è il seguente:



APRILE 2012 VOGA E PARA BURANO
(MASCARETTE TIPO AMADI FORNITE DALLA SOCIETÀ)



MAGGIO 2012 REMIERA CANOTTIERI CANNAREGIO
(MASCARETTE TIPO AMADI REPERITE DALLE CONCORRENTI O, PER CHI NON LE AVESSE, FORNITE DALLA SOCIETÀ ORGANIZZATRICE)



GIUGNO 2012 VOGA VENETA MESTRE
(MASCARETTE FORNITE DALLA SOCIETÀ ORGANIZZATRICE)




LUGLIO 2012 POLISPORTIVA PORTOSECCO
(MASCARETTE TIPO "CREA" FORNITE DALLA POLISPORTIVA)



LUGLIO 2012 CANOTTIERI GIUDECCA
(MASCARETTE TIPO PROTO FORNITE DALLA SOCIETÀ)


4) Le iscrizioni, corredate dalla documentazione prescritta ed accompagnate dalla quota di euro 10,00 per vogatrice, dovranno pervenire presso la segreteria della società organizzatrice entro e non oltre le ore 18.00 del giovedì della settimana antecedente la regata.


5) Non verranno disputate eliminatorie; in caso di esuberanza di equipaggi iscritti, il sabato della settimana antecedente quella di effettuazione della regata verrà effettuato un sorteggio per designare il ruolo delle partecipanti. La società organizzatrice potrà riservare fino a tre posti per equipaggi formati da proprie socie. A partire dalla seconda delle regate in calendario, per quanto possibile verranno ammesse di diritto nel ruolo le coppie rimaste escluse per sorteggio nella regata precedente.


6) Le società organizzatrici si riservano la facoltà di non accettare iscrizioni di equipaggi colpiti da provvedimenti sanzionatori da parte della Giuria in occasione delle regate precedenti.



7) La Giuria sarà formata da personale designato dalla società organizzatrice e presieduta da un rappresentante della stessa società.



8) Le premiazioni con la consegna delle tradizionali bandiere verranno effettuate subito dopo l’arrivo della regata; all’equipaggio che avrà totalizzato il miglior punteggio nel corso delle regate (1 punto all'ultimo, 2 punti al penultimo, 3 al terz'ultimo, ecc.) verrà consegnato il Trofeo “Miglior Equipaggio Esordiente” per l’anno 2012.



9) Le società organizzatrici non si assumono alcuna responsabilità per danni a cose o a persone, incluse le concorrenti, che dovessero verificarsi in occasione o comunque in dipendenza delle regate.



10) Con l’iscrizione le concorrenti autorizzano il trattamento dei loro dati personali anche al fine della pubblicizzazione delle regate e dei loro risultati.



Venezia, 1.10.2011

Voga e Para Burano - Remiera Canottieri Cannaregio - Voga Veneta Mestre - Canottieri Giudecca - Polisportiva Portosecco




CLASSIFICA FINALE CIRCUITO 2011...VAI...!!!





LE CINQUE TAPPE DELL'EDIZIONE 2010








Nessun commento: