.

mercoledì 27 febbraio 2013

CONFERENZA SOCIETA' REMIERE "PROGETTANDO IL FUTURO": SABATO 2 MARZO 2013 - ORE 15:00




di Ruggero Zannini




Cari Amici
Con La presente vi invito alla conferenza indetta per sabato 2 Marzo 2013. Gli obiettivi sono quelli di dare al grande numero di appassionati della voga alla veneta quel riconoscimeto sportivo e giuridico alla pari con gli sport gestiti dalle federazioni. Dare alle società remiere servizi per migliorare l'offerta sportiva per i soci praticanti la voga alla veneta. Un invito particolare per tutti i tecnici gia formati e diplomati. Durante la conferenza ci sarà un breve aggiornamento tecnico per i tecnici diplomati con SNaQ. Per motivi organizzativi vi chiedo di dare un cenno di riscontro per l'accreditamento alla conferenza presso


cmvogaveneta@alice.it

 


PER INGRANDIRE L'INVITO
SELEZIONARE "APRI IN UNA NUOVA FINESTRA" 
USARE LO STRUMENTO "LENTE" CHE APAPRIRA'

4 commenti:

Mario P. ha detto...

Chi ha fatto quel disegno del gondoliere che voga davanti al sentar sul lato sbagliato della gondola?? Come si può rappresentare il futuro della voga alla veneta se chi ne propone una conferenza sbagliale cose più elementari???

Elkenia ha detto...

l'avevo notato anch'io! Mi sono risposto che visto l'insabbiamento dei canali ed il periodo di crisi economica il gondoliere in questione sta solo approfittando per andare "a fajaròto"!!! ciao signor "quando ci vediamo ti dico chi sono..." ...hahahahahahah!!!!!!!

Elkenia ha detto...

sta solo approfittando per andare "a fajaròto" per arrotondare naturalmente!!!

Mario .P ha detto...

pensa che gero sentà davanti de ti ieri!! :)