.

lunedì 19 dicembre 2011

REGATA DEL PANETON CANOTTIERI GIUDECCA: DOMENICA 18 DICEMBRE: IL RESOCONTO









di Emmanuele Novo




Scambio di auguri tra soci a base di cioccolata calda e panettone, naturalmente dopo la prevista regata. Anziché procedere ad un classico sorteggio, visto il carattere puramente conviviale della gara, si è deciso di lasciare libero l'accoppiamento dei partecipanti. Le mascarete a due remi si sono quindi sfidate su un campo di regata ridotto, dal nostro cantiere fino all'isola del'ex inceneritore e ritorno.



I BANDIERATI









LA CLASSIFICA




9 MARRON
FEDERICO BUSETTO, ROBERTO FAGARAZZI



4 CELESTE

ALESSANDRO PERON, STEFANO PERON


5 ROSSO
ORIETTA BELLEMO, MAURIZIO PAGAN



RV - RISERVA
EMANUELA BERTOLI, ANDREA ZANCO



1 BIANCO -
JESSICA BARRICHELLO, GIUSEPPE BARRICHELLO


7 ARANCIO
NICOLA TREVISAN, CHRISTIAN DE NARDIS



2 CANARIN
MARZIA BONINI, ANGELICA VILLEGAS-ALBAN



8 ROSA
ROSA CARLOTTA RUMONATO, MARGARETHA BREIL




6 VERDE
VERDE CLAIRE DOUVILLE, DIANA FERRARA



3 VIOLA
LUCIA PAOLI, LAURA FINCATO



2 commenti:

A modo mio ha detto...

Ringrazio Massimo della pubblicazione!
Per chi è interessato a vedere la notizia nel suo luogo d'origine, riporto anche il link alla notizia originale, così sale il contatore anche del blog Canottieri Giudecca, altrimenti risulta superfluo che le sole notizie che riguardano la società giudecchina vengano pubblicate da noi del direttivo in quello spazio virtuale appositamente pagato da tutti i soci. :-)
Sempre per chi guarda le cose con occhio giornalistico e magari è ancora più preciso di me, questo era un comunicato della segreteria per cui non andava la mia firma ma di fatto non cambia nulla visto che l'ho scritto io.
Per Nicola Trevisan e Christian De Nardis: non siete daltonici, avete effettivamente vogato il GRIGIO come riportato nella classifica su blog.canottierigiudecca.com. L'arancio è rimasto a disposizione dei soci che non hanno gareggiato, per questioni legate alla praticità nel movimentare le barche dal capannone.

Kevin Lucich ha detto...

[quoto]
altrimenti risulta superfluo che le sole notizie [...] vengano pubblicate [...] in quello spazio virtuale [...]

----------------------------------

Scusa Emmanuele se ho quotato solo parte del commento, ma era solo per dire che a volte a certe persone non interessa proprio se qualcuno lavora anche per loro...