.

venerdì 18 novembre 2011

25° MEMORIAL LILO VERONESE: DOMENICA 20 NOVEMBRE 2011 - ORE 10:30



IL GRUPPO DELLA XXIV EDIZIONE


Regata destinata da un paio d'anni agli atleti cosiddetti di "serie B", il 25° Memorial "Lilo Veronese", socio fondatore della nostra remiera. L'altranno fù organizzata una decina di giorni prima delle feste di Natale, in concomitanza con la "Faziolada in barena", offerta da Remiera Casteo e fù disputata su gondolini "Crea". Il troppo freddo ci ha fatto decidere di anticiparla di un mesetto e visto che c'erano a disposizione le gondole, abbiamo optato per questo tipo di imbarcazione. L'incontro per i regatanti è previsto per le 9:30 al pontile Actv di Sant'Erasmo Baracca. Una volta espletate le operazioni di sorteggio dei numeri d'acqua alla presenza dei giudici di gara Gianantonio Catanzaro e Gianni Busetto, ci sarà la partenza. All'altezza dell'imbocco del Canale di Sant'Erasmo si schiereranno le nove gondole direzione Sant'Erasmo "spiaggetta". Il percorso proseguirà via mare, "stagando" verso il castello di Sant'Andrea, costeggierà l'Isola della Certosa per terminare nei pressi del nostro cantiere in Canale delle navi. Vi invitiamo numerosi in quanto gli equipaggi in gara, prova tecnica per la prossima stagione di "serie b", promettono spettacolo. Al termine la classica merendata e le premiazioni.



GLI EQUIPAGGI IN GARA




1 - BIANCO: ANGIOLIN DAVIDE - DAL GESSO FABIO



2 - CANARIN: COSTANTINI MATTIA - TAGLIAPIETRA AMMIANO



3 - VIOLA: GREGNANIN GIOVANNI - PERON STEFANO



4 - CELESTE: CECILIATI LIVIO - VERONESE SERGIO



5 - ROSSO: MENEGHETTI GIUSEPPE - FOCCARDI CLAUDIO



6 - VERDE: COLLAVINI JOSKA - RUSCIANO SAID



7 - ARANCIO: BUSATO DANIEL - ZANCO ANDREA



8 - ROSA: FRANZATO MARCO - VIANELLO GIANLUCA



9 - MARRON: VERONESE MASSIMO - MARTINUZZI CARLO







3 commenti:

Berto SCHIENA ha detto...

Regata di "serie b"?
Foccardi-Meneghetti prova tecnica per la regata del secolo! ahah
in bocca al lupo a tutti per la regata!

Elkenia ha detto...

Anca mi Bertro so drio far e prove tecniche per eà regata del secolo! hahahahah! Ma davero xrò! Staltri si, serie b! Ti vien farme ea cronaca berto? Te speto!

Berto SCHIENA ha detto...

A parte che el commento no eo go scritto mi .....ghe ze sempre qualcedun che se firma col nome mio .....comunque doman so che avoro .......me dispiase ......