.

mercoledì 28 settembre 2011

...NON SOLO VOGA...


CONGRATULAZIONI


AL DOTTOR


MARGHERITA

FAVARETTO






E brava Margherita Favaretto! Ventitre anni, tanto impegno, tanto studio, tanta voga e sabato scorso il grande giorno della discussione della laurea. "Villa Venier Contarini: un patrimonio da riscoprire", il titolo della sua fatica. C'è mancato un attimo e faceva secchi tutti i docenti. Come in una eliminatoria per soli due centesimi non fà il tempo migliore di batteria ma quei due centesimi in meno non le vietano di entrare nei ruoli della regata più importante, quella della vita e del lavoro, anche se non si chiama Storica! Margherita, assieme alla sorella Federica, ha partecipato a diverse regate comunali rubando qualche ora allo studio per gli allenamenti e togliersi qualche soddisfazione sportiva. "Ze quà e campagnoe", si sente bisbigliare quando arrivano sui campi di gara. Ormai è il loro soprannome e guai a chi glielo tocca. Fa' parte del consiglio direttivo del Gruppo Remiero Rivierasco Mira-Oriago del quale, assieme al fratello Francesco ed a Fede, sono gli atleti punte di diamante. Adesso la conclusione degli studi lascerà senz'altro più spazio all'incredibile passione che Margherita ha per la voga veneta. Questo vorrà dire avere più tempo per sottoporsi a massacranti training, unico lasciapassare per il paradiso acqueo. Questo vorrà dire che le avversarie dovranno tener in seria considerazione anche le "campagnole"! 108...Benvenuta DOTTORE!!! Congratulazioni Margherita, congratulazioni da tutti noi di Remiera Casteo e da tutti gli appassionati!





7 commenti:

Giulia ha detto...

CONGRATULAZIONI bravissima!!!

Anonimo ha detto...

che magnifica sorpresa!!si tutti matti!me fe deventare rossa :) grazie di cuore Massimo, Veronica e tutti gli amici della voga!!e...forsa campagna sempre!!Margherita F.

Elkenia ha detto...

...diamo a cesare quello che è di cesare...delle persone SPECIALI come te tua sorella e chel cào de to fradeo meritano questo ed altro! Complimenti davvero! ...non solo voga ma...tanta cultura. Solo quella permetterà anche al nostro sport di portarsi verso toni più piacevoli, meno polemici, più pacati e sostenibili. Solo con quella anche la mezza scorrettezza in regata potrà essere presa con un "bastardo, ti me gà fregà stavolta"! E dopo tutti a ridere, prendersi in giro e mangiare e bere assieme!

massimo

Anonimo ha detto...

Massimo però manca un bel ' Dottoooreeee!!! Dottoooreee!!! Dottore del.... (no se pol vero!?!!)' TANTI COMPLIMENTI!!! Erika

Elkenia ha detto...

Francesco no?!? Penso manchi non molto anche alla sua laurea...nol sarà miga da butar via???
ciao!

Anonimo ha detto...

i xe tutti na mandria de dottori desso!!! Veronica

Anonimo ha detto...

X elkenia GRASIE X IA BEVUA (cosa ti pensi dea regata de buran? Rispondime sui commenti de RUDY VIGNOTTO

Sul sito gò visto sto commento.
Diamo a Cesare quello che è di Cesare...delle persone SPECIALI come te tua sorella e chel cào de to fradeo meritano questo ed altro! Complimenti davvero! ...non solo voga ma...tanta cultura.
Qua ghe credo e so d’accordo co ti e ghe faso anca mi e congratuiasion e i miei più sinceri complimenti a ea nova dottoressa anca se personalmente no ea conosco .
Queo che ti scrivi dopo:
tanta cultura Solo quella permetterà anche al nostro sport di portarsi verso toni più piacevoli, meno polemici, più pacati e sostenibili Solo con quella anche la mezza scorrettezza in regata potrà essere presa con un "bastardo, ti me gà fregà stavolta"! E dopo tutti a ridere, prendersi in giro e mangiare e bere assieme! (Bee paroe) spero che no ti sii drio darghe un consiglio a ea nova dottoressa, che dee volte no ae ghe creda,ma che ti sii drio parlar col vento.o a chi che ghe crede ancora ae fiabe (come mi )ah…ah…ah
Spero che ea nova dottoressa lo sappia già el moto dei regatanti che dise;
morte tua vita mia e che sicuramente no lo gà imparà all’università.
ciao Margherita COMPLIMENTI SINCERI
me firmo anonimo ma elkenia me conose da quando che gerimo piccoi ghe tiravo e recce anca tanti anni fa co sogavimo insieme gero piu’ grando.el diseva qualche busia anca chea volta .…ah..ah ah.
Ciao MASSIMO ti xe grande