.

martedì 13 aprile 2010

COMUNICATO DEL COORDINAMENTO NAZIONALE DELLE ASSOCIAZIONI REMIERE DI VOGA ALLA VENETA: IL VARO DI OLIMPICA - DOMENICA 18 APRILE 2010 ORE 10:30









Gentili Presidenti,Delegati, Rappresentanti, Appassionati e amici,

La Provincia di Venezia e il Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, hanno il piacere di annunciare che alle ore 10.30 di Domenica 18 Aprile 2010, presso la Base Nautica del Coordinamento a Sacca San Biagio - Venezia, sarà celebrato:

il Varo di "O L I M P I C A"



A tale importante evento, sono invitati a presenziare tutti i presidenti delle Associazioni Remiere, oltre ai relativi consiglieri e soci. In tale occasione, saranno con loro realizzate le foto "Storiche" per la pubblicazione dell'evento, oltre ai filmati e documenti di diffusione. Dopo il varo, l'imbarcazione potrà essere provata dai cultori e praticanti della Voga alla Veneta, agonisti, dilettanti o semplici apassionati, donne,uomini e ragazzi, senza distinzione, che lo desiderassero.

Per motivi organizzativi, la prova di Olimpica, potrà avvenire solo ed esclusivamente previa PRENOTAZIONE al seguente indirizzo mail:



  • Ogni richiesta prova di Olimpica, dovrà essere presentata da equipaggi maschili o femminili, già composti e obbligatoriamente formati da 4 vogatori

  • Le Iscrizioni alla prova, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 15 Aprile 2010 compilando in tutti i suoi punti l'apposito modulo di iscrizione, disponibile sul sito internet ufficiale del Coordinamento:

  • I responsabili dell'evento, si riservano di chiudere anzitempo le iscrizioni, qualora le richieste risultassero eccessive.

  • la prova di Olimpica"sarà equamente concessa a tutti gli equipaggi richiedenti con identica disponibilità di tempo. A conclusione della prova, tutti gli equipaggi effettueranno una prova di velocita a cronometro nelle acque del canale antistante la Base Nautica del Coordinamento dove sarà allestito un campo di gara della lunghezza di circa m.400 (possibile variazione)
  • Sarà inoltre rilasciato a tutti i partecipanti alla prova, un attestato dei "PRIMI A VOGARLA"e naturalmente del primo equipaggio più veloce





...ATTENZIONE...ATTENZIONE...ATTENZIONE...ATTENZIONE...


Preghiamo tutte le Associazioni remiere di inviare tempestivamente l'indirizzo anagrafico della sede remiera di appartenenza aggiornato o del responsabile che dall' l'associazione è delegato per tale mansione. Quindi denominazione, indirizzo anagrafico e codice postale, recapito telefonico (tel. o cellulare). Tale indirizzo è indispensabile per il corretto invio degli inviti ufficiali al varo di "Olimpica"

G R A Z I E

Nessun commento: