.

mercoledì 14 aprile 2010

COMUNICATO ED APPELLO DEL PRESIDENTE DELLA SOCIETA' DI VOGA ALLA VENETA "AMISSI DEL PIOVEGO"





Spett.li

Presidenti Regione Veneto, Provincia Padova, Provincia Venezia, Camera di Commercio di Padova - Sindaci e amministrazioni comunali di Padova, Noventa Padovana, Vigonovo, Stra, Azienda Promozione Turistica Padova e Terme Euganee - Assessorati alle manifestazioni sportive di Padova e Noventa Padovana - Direttore Genio Civile U.P. Padova, Sistemi Territoriali spa - Polizia Municipale unità fluviale di Padova - Croce Rossa - Protezione Civile - Scout Agesci Pro-loco Noventa Padovana - Acegas-Aps spa – Ambiente PD – Responsabile inceneritore San Lazzaro - DeltaTour srl - ASI Veneto - CONI - Presidenti società di voga alla veneta Rari Nantes, Canottieri Padova, Scuola padovana voga veneta Zonca, Remiera del Folpo, El Bisato, Remiera Euganea, Leo Bisso da Mojan, Coordinamento nazionale voga alla veneta - Partecipanti VogaPiovego 2010


desideriamo esprimere il sentimento di riconoscenza per l’adesione, il patrocinio, la collaborazione, la presenza e la partecipazione, a vario titolo, allo svolgimento della VogaPiovego 2010 – riuscita edizione 801, da Padova a Stra e ritorno, lungo il canale Piovego. Una bella giornata trascorsa in un contesto fluviale magnifico, con l’obiettivo generale di valorizzare ancora una volta la Riviera del Piovego nei suoi molteplici aspetti, impegnando gli enti responsabili a tutelare un patrimonio prezioso per la comunità. Un particolare e sentito ringraziamento va ai volontari di Croce Rossa, Protezione Civile, Scout Agesci unità protezione civile, Pro-loco Noventa Padovana per la perfetta e generosa assistenza prestata in acqua e a terra. Siamo grati anche alla unità fluviale della polizia municipale di Padova, agli operatori delle conche di navigazione, alla DeltaTour per l’attività compiuta nel Piovego.

Con il rinnovo dei ringraziamenti a tutti, confidando di poterci ritrovare per l’edizione VogaPiovego 2011, porgiamo i più fluviali saluti.


Amissi del Piovego

Il presidente

Maurizio Ulliana





CLICCA SULLA LOCANDINA PER LEGGERE L'APPELLO DEL PRESIDENTE ULLIANA RIVOLTO A TUTTE LE SOCIETA' DI VOGA ALLA VENETA


Nessun commento: