.

domenica 4 aprile 2010

CANOTTIERI GIUDECCA: APERTURA DELLA STAGIONE REMIERA 2010



A metà marzo c'era stata l'apertura della stagione del cannottaggio, questa settimana, tanti eventi che daranno il via ufficiale alla stagione dedicata alla voga alla veneta per la Canottieri Giudecca. Diverse regate sociali sia al femminile che al maschile, il Trofeo "Isola della Giudecca", la regata "Pari e Fioi", la "Regata dei Zimbeli" tra le tante manifestazioni che vedranno impegnati i dirigenti della remiera giudecchina da quì a novembre inoltrato. Da parte nostra l'augurio di un buon lavoro alla presidente Giovanna Dalla Toffola ed a tutti i suoi collaboratori.


GIOVEDI' 8 APRILE:

inaugurazione della barca che andrà ad affrontare l'impresa remiera "MANONTHERIVER", di cui abbiamo dato grande risalto in post precedenti, che vedrà Giacomo Di Stefano e Jacopo Epis affrontare un percorso di oltre 5000 chilometri a remi e vela da Londra a Istambul. Dopo il varo è intenzione della società giudecchina di organizzare un corteo per scortare la barca al tronchetto dove sarà caricata sul camion che la porterà a Londra.



I DETTAGLI DI MANONTHERIVER





SABATO 10 APRILE

Memorial "Giuseppe Del Torre" in collaborazione con il cicolo ricreativo culturale Ca' Foscari. La regata su mascarete a due remi è prevista per le 15:00 sul percorso che dal cantiere della Canottieri Giudecca porterà gli atleti a girare il paletto a Sacca Fisola per tornare allo stesso punto.




DOMENICA 11 APRILE:

Alle 10:00 in punto partenza della "Regata Sociale Canottieri Giudecca" su pupparini a due remi per coppie fisse. La stessa società sollecità i regatanti di effettuare al più presto l'iscrizione al ruolo della gara. Gara che sarà un succulento prologo a quelle che saranno le regate comunali di "serie b" visto il numero di soci della remiera isolana che faranno parte di tale categoria. Ritrovo in cantiere alle 9:30 per l'estrazione dei numeri d'acqua.


SEGUITE EVENTUALI AGGIORNAMENTI CLICANDO SUL LOGO


Nessun commento: