sabato 30 gennaio 2010

COMUNICATO DEL GRUPPO SPORTIVO VOGA RIVIERA DEL BRENTA: NUOVO ASSETTO SOCIETARIO

Con la presente il G. S. voga Riviera del Brenta intende informare: Il Coordinamento Nazionale delle Associazioni di voga alla veneta, il Comune di Venezia, i Comuni limitrofi, tutte le Società remiere e tutte le singole persone che si muovono e lavorano all’interno del mondo della voga e che con noi hanno sempre collaborato che, in seguito alle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali avvenute il giorno 16 Gennaio 2010, è stato formato il nuovo Consiglio Direttivo. Questo avvenimento è per noi molto importante all’interno del gruppo perché segna l’inizio di una nuova “era”, ricca di entusiasmo e voglia di sviluppare nuove iniziative, nuove idee e nuove collaborazioni per dare un valido contributo al meraviglioso mondo della voga, fatto di feste manifestazioni e regate. Vi preghiamo pertanto di prendere atto di questo cambiamento ed elenchiamo di seguito le nuove cariche sociali:



Presidente: Bregantin Gaetano

Vice Presidente: Colombo Sandro

Segretario: Tomaello Daniel

Tesoriere: Gabrieli Maurizio

Capi cantiere: Naidi Giorgio - Vidal Fabio

Consigliere: Antonini Roberto




COLLEGIO DEI PROBIVIRI:

Presidente: Bregantin Bruno

Probiviro: Piasentini Bruno

Provibiro: Vianello Cristiano



COLLEGIO REVISORI DEI CONTI

Presidente: Giglio Dario

Revisore: Gallo Marco

Revisore: Marella Marco



In attesa di incontrarci nei prossimi appuntamenti della stagione remiera 2010 inviamo


CORDIALI SALUTI



IL PRESIDENTE

Bregantin Gaetano



RECAPITI UTILI PER CONTATTARE IL G.S. VOGA RIVIERA DEL BRENTA


vogarivierabrenta@tiscali.it



041/5470384 - Sede



338 4022216 - Bregantin Gaetano



338 1106061 - Colombo Sandro





A SINISTRA IL GIOVANE NEO PRESIDENTE DEL G. S. VOGA RIVIERA DEL BRENTA SODDISFATTISSIMO NEL RICEVERE LA BANDIERA VERDE DEL 3° CLASSIFICATO DELLA REGATA STORICA 2009 (GONDOLINI) ASSIEME AL SUO COMPAGNO GUGLIELMO MARZI (A DESTRA). CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE.





CURIOSITA' SUL GRUPPO SPORTIVO VOGA RIVIERA DEL BRENTA


Il nostro gruppo sportivo nasce dalla iniziativa di abitanti per lo più pescatori della zona Moranzani (l’antica Muranzan dal nome della località in cui le barche attendevano il passaggio sul carro di Lizza Fusina per superare i dislivelli del Brenta) ai quali si uniscono dei batelanti dei lavanderi e burcieri dello stesso fiume. In seguito si aggiungeranno molti Veneziani trasferiti in terraferma che completeranno la struttura della società. La sede è una ex scuola elementare in disuso, restaurata e ristrutturata con il lavoro volontario dei soci che hanno recuperato interamente una struttura altrimenti destinata al decadimento ed alla distruzione. L’attività sociale insiste logisticamente con le proprie attività nel territorio immediatamente contiguo all'area industriale di PortoMarghera, oltre naturalmente alla laguna, operando sia per il mantenimento e rafforzamento delle tradizioni locali, che nello sviluppare l'agonismo a tutti i livelli della voga veneta. ...LEGGI TUTTO...VAI !!!


REMIERA CASTEO SI FA' PORTAVOCE DI TUTTO IL MOVIMENTO "VOGA VENETA" NEL CONGRATULARSI CON IL NUOVO STAFF DIRIGENZIALE DEL G. S. VOGA RIVIERA DEL BRENTA ED AUGURARE LORO BUON LAVORO ATTO A SALVAGUARDARE L'ARTE E LA TRADIZIONE DEL REMO CHE HANNO RESO COSI' GRANDE IL NOSTRO TERRITORIO! UN CARO SALUTO DA TUTTI NOI ALL'USCENTE DIRETTIVO.

Nessun commento: