.

sabato 10 ottobre 2009

REMIERA CANOTTIERI CANNAREGIO: REGATA SOCIALE FEMMINILE

REGATA SOCIALE FEMMINILE
(A SORTEGGIO SU MASCARETE)

SABATO 10 OTTOBRE 2009
ORE 15:00
















Il prologo alla regata è stato di quelli significativi per la vita della comunità sportiva di Cannaregio. Due meravigliose persone, campioni di modestia ed umiltà, Lucio Rado della "Trattoria alla Madonna" e Roberto Fagarazzi del negozio di abbigliamento "Queen of Casablanca" hanno fatto felici gli atleti della remiera neroverde regalando alla società due mascarete da regata: l a "MADDALENA" e la "QUEEN OF CASABLANCA" . Madrine del battesimo delle imbarcazioni rispettivamente la figlia e la moglie delle due deliziose persone di cui sopra.





di Roberto Fagarazzi
Oggi pomeriggio si è svolta la regata sociale a sorteggio delle donne neroverdi nell'antistante specchio d'acqua tra Madonna dell' Orto ed il Forte. Si sono date battaglia molto lealmente le 18 atlete esordienti. Favorite dal miglior numero d'acqua (9) schizzano subito in testa Leida Tiozzo e Natalia Smikunova, incalzate da Elena Almansi e Bruna Basana con l' 8 d'acqua. Dopo qualche centinaio di metri Sibylle Lohausen e Chiara Scarpa, cominciano una rimonta che le vedeva al giro del paleto appaiate alle prime, ma cedendo il passaggio "a stagando" alle avversarie; nell'enfasi la Lohausen perdeva la barca a stagando, consentendo di prendere un vantaggio di circa venti metri alle prime. Nonostante un altro avvicinamento clamoroso l'equipaggio Tiozzo-Smikunova è riuscito a resistere e vincere meritatamente. Un risultato fantastico anche per le ragazzine Fabris-Doni, arrivate quarte dopo una durissima battaglia contro Tognatti-Testolin.


ACCEDI AL FOTOALBUM OD ALLO SLIDESHOW





LA CLASSIFICA

4 - CELESTE
Leida Tiozzo- Natalia Smikunova



7 - ARANCIO
Sibylle Lohausen - Chiara Scarpa



8 - ROSA
Elena Almansi - Bruna Basana



2 - CANARIN
Zuleika Fabris - Linda Doni



9 - MARRON
Sandra Tognatti - Serena Testolin



5 - ROSSO
Amelia Coco - Nicoletta Tussetto



3 - VIOLA
Maddalena Rado - Lucia Amadio



1 - BIANCO
Nancy McElroy - Antonella Fassina



6 - VERDE
Laura Riganti - Adele Scalabrin




CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE LE BANDIERATE





2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono roberta volevo solo fare una piccola precisazione nella classifica il quarto posto e' delle ragazzine fabris/doni e non di tognatti/testolin. grazie

Elkenia ha detto...

...ecco Roberta, corretto: dobbiamo smettere di lavorare di notte!!!