.

lunedì 12 ottobre 2009

NOTIZIE IN BREVE


3^ REGATA PAPA' E FIO
11 OTTOBRE 2009
















Oggi la Vogaepara, ha organizzato la terza edizione della regata "Papà & Fio". Per dare la giusta importanza a tutti i partecipanti, la regata è stata divisa in due manche, ragazzi junior e senior. Anche la giuria incaricata non era da poco.. due barche d'appoggio con Seno Graziano, Bepi Suste e Franco Strigheta al via, e, Maurizio Quintavalle allo stop. LEGGI TUTTO...VAI !!!


CLICCA SUI LOGHI PER SCARICARE LE FOTO DELL'EVENTO






* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


NOTIZIE DAL MONDO
DEL CANOTTAGGIO



di Lucia Paoli
Bronzo ai Campionati Italiani in Tipo Regolamentare-S.Giorgio di Nogaro 9-11 ottobre

Dopo l'argento ai Campionati Italiani Juniores, l'oro ai Campionati Italiani per Società ci mancava, per completare il podio, questo bronzo, conquistato dai nostri magnifici quattro ai Campionati in Tipo Regolamentare (riservato a barche di tipo non olimpico) a San Giorgio di Nogaro,.
Nell'ultima importante fatica della stagione 2009 Lorenzo Barbato, Fabio Boscolo, Stefano Civin, Michele Ghezzo, timoniere Mattia Zanin, avvezzi alla vogata di coppia (con due remi), si sono cimentati in quella di punta (ad un solo remo), portando a casa un ottimo terzo posto nella specialità 4jole Junior. LEGGI TUTTO...VAI !!!


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


CORSO DI VOGA AD UN REMO
da venerdì 16 ottobre 2009






Iniziera' venerdi' 16 ottobre alle ore 15:00 presso il cantiere della Remiera Canottieri Cannaregio l'attesissimo corso di voga veneta ad un remo. E dedicato ai giovani dai 15 ai 25 anni con serie intenzioni di partecipare alla Regata di Murano su pupparini ad un remo (giovanissimi under 18) ed alla Regata di San Giovanni e Paolo su gondole ad un remo (giovani under 25). Per il mondo femminile l'unica regata ad un remo prevista è quella di Murano.
Tale corso sarà tenuto dal Campione del remo Guglielmo Marzi, quarto nel 2009 nella regata Storica dei gondolini, già vincitore di una Regata di Murano ad un remo.
A quanto ci è dato sapere per il momento tale corso è dedicato ai soci della remiera nicolotta ma per ogni eventuale richiesta vi invitiamo a scrivere a: info@remieracanottiericannaregio.it
Le lezioni si protrarranno fino a dicembre.


* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE
DI VOGA ALLA VENETA


La Sezione Voga Veneta della Canottieri Mestre promuove ed organizza un Corso di Alta Specializzazione seguito e condotto da Istruttori Federali CONI.Il Corso inizierà il prossimo 24 ottobre alle ore 9:00 e si svilupperà in tre week-end per un totale complessivo di 10 ore.Chi fosse interessato a partecipare al Corso di Alta Specializzazione di Voga alla Veneta e per qualsiasi ulteriore informazione, contattare il Responsabile della sezione voga veneta della Canottieri Mestre, il Sig.Ruggero Zannini al numero 3294946649.

Nessun commento: