.

mercoledì 20 luglio 2016

6^ TAPPA CIRCUITI INTERSOCIETARI FEMMINILE E GIOVANILE (MURANO): DOMENICA 24 LUGLIO 2016 ORE 10:00

https://www.facebook.com/grupporemiero.murano/?fref=ts



IL GRUPPO REMIERO MURANO

organizza, nell'ambito della sesta dei circuiti femminile e giovanile 2016, le regate delle categorie esordienti, cadetti, allievi e femminile che si terranno domenica 24 luglio con inizio alle ore 10:00 (ritrovo per tutte le categorie ore 9:15 presso il nostro cantiere a Murano). Le iscrizioni, nel rispetto delle condizioni riportate nel bando dei circuiti intersiocietari 2106, possono essere effettuate entro le 12:00 di mercoledì 20 luglio presso i seguenti recapiti:
 
grupporemieromurano@gmail.com

Cell. Antonio: 3285848102


Visti i disguidi capitati durante le ultime due tappe dei circuiti, nell'effettuare l'iscrizione si prega di controllare le date di nascita dei ragazzi/e e di inserirli nell'esatta categoria di appartenenza. Allo scopo ricordiamo che:




CATEGORIA ESORDIENTI
Appartengono a questa categoria coloro che nell'anno solare compiono i 10 anni fino a tutto l'anno solare in cui compiono gli 11 anni. Sono ammessi equipaggi maschili, femminili e misti.



CATEGORIA ALLIEVI
Appartengono a questa categoria coloro che nell'anno solare compiono i 12 anni fino a tutto l'anno solare in cui compiono i 13 anni. Sono ammessi equipaggi maschili, femminili e misti.



CATEGORIA CADETTI
Appartengono a questa categoria coloro che nell'anno solare compiono 14 anni, fino a tutto l'anno solare in cui compiono 15 anni. Nella categoria cadetti sono esclusi equipaggi interamente femminili, mentre sono tutt'al più ammessi eventuali equipaggi misti. Le atlete di pari categoria femminile potranno infatti partecipare alle regate femminili del circuito intersocietario
 





Nessun commento: