.

domenica 6 dicembre 2015

PANATHLON VENEZIA: ACQUISTO DEFIBRILLATORE AUTOMATICO PHILIPS

http://www.panathlon.net




Caro Presidente,

come sai entro il 31 dicembre le società sportive e i gestori di impianti sportivi dovranno dotarsi di defibrillatore semiautomatico. Abbiamo raggiunto con la PHILIPS, leader mondiale anche nel campo medico, un importante accordo per un acquisto di gruppo che consentirà di ottenere uno sconto da 1.520 euro a 990 euro. Voglio subito chiarire che il Panathlon da tutto ciò non trae alcun beneficio e svolge soltanto un ruolo di coordinamento nell'acquisto al fine di assicurarVi queste condizioni di favore. La fatturazione avverrà direttamente attraverso la Iredeem di Bologna - Distributore ufficiale Philips. E' necessario dare la vostra disponibilità all'acquisto compilando ed inviando il modulo allegato entro e non oltre il 10 DICEMBRE 2015 alla mail segreteria@panathlonvenezia.com. 
In attesa di ricevere le vostre adesioni, cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti e in vista delle prossime festività, Buon Natale e Felice Anno Nuovo.


Il Presidente
Luca Ginetto





Defibrillatori semi automatici AED (rif. Decreto Legge Balduzzi). Il modello HS1 tra i defibrillatori DAE economici rappresenta essere il miglior compromesso in termini di qualità e prezzo, inoltre il marchio PHILIPS è sinonimo di Garanzia a 360° essendo il 1° costruttore al mondo indiscusso nel commercializzare defibrillatori. Vi dà la sicurezza nel sapere che potete salvare una vita umana anche prima che arrivino i soccorsi. Concepito per l'utilizzo da parte di chiunque, ovunque e in qualsiasi momento. HeartStart HS1 è...

•Veloce da imparare ad usare
Così semplice da far funzionare che un primo soccorritore con un addestramento minimo può salvare la vita di un collega di lavoro, di un amico o un familiare o altra persona.

•Facile da usare
Istruzioni impartite con voce naturale, in tono calmante, dirigono il primo soccorritore nelle operazioni di defibrillazione e RCP di pronto soccorso.

•Sempre pronto per l'uso
Grazie a degli auto-test completi, tutte le funzioni vitali dell'HeartStart vengono automaticamente verificate secondo un calendario giornaliero, settimanale e mensile, in modo da garantire che l'HeartStart sia sempre pronto per il soccorso d'urgenza.

• Istruzione a voce
Aiuta l'utilizzatore a prendere il controllo della situazione mediante istruzioni semplici da seguire.




SCARICA E STAMPA IL MODULO D'ADESIONE

Nessun commento: