.

sabato 5 dicembre 2015

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI: MERCOLEDI' 9 DICEMBRE 2015 ORE 18:00






 
Cari soci,

anche se trovarci e riunirci può risultare un fastidio, appare in questo momento indispensabile fare il punto della situazione alla luce anche di circostanze sconcertanti verificatesi in questi ultimi giorni e che è opportuno portare a conoscenza di tutti. L’informazione, il confronto ed il dialogo tra noi può infatti costituire un elemento fondamentale per far sì che il “circuito” delle regate comunali continui a mantenere un doveroso livello di prestigio, tale da valere anche come elemento trainante delle società nell’ambito delle quali i “regatanti” quotidianamente operano.
 
Vi invitiamo pertanto Tutti ad intervenire alla assemblea di cui al seguente avviso:



AVVISO DI CONVOCAZIONE
DELL’ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI

Mercoledì 9 dicembre 2015 ore 18.00


Presso la Università di Ca’ Foscari (porta di accesso di fronte all’ingresso centrale della Caserma dei Vigili del Fuoco in Rio Novo).

E’ convocata per mercoledì 9 dicembre 2015 alle ore 17.00 in prima convocazione ed alle ore 18.00 in seconda convocazione l’assemblea generale degli iscritti presso l’aula cortesemente messa a disposizione tramite il nostro socio Barichello dall’Università di Ca’ Foscari (porta di accesso di fronte all’ingresso centrale della Caserma dei Vigili del Fuoco in Rio Novo) per discutere e deliberare sul seguente 

ORDINE DEL GIORNO


1 - Relazione del Presidente sulle attività svolte dall’Associazione durante l’anno 2015;

2 - Prospettive ed iniziative per la stagione remiera 2016 anche alla luce degli accadimenti degli ultimi giorni. 

 
Tutti coloro che hanno ricevuto l’avviso di convocazione sono invitati a darne notizia al maggior numero di interessati possibile (compagni di barca, avversari, ecc.) in modo da consentirci di supplire ad eventuali inefficienze del sistema di spedizione degli avvisi. La assemblea è riservata esclusivamente ai regatanti; sono peraltro espressamente invitati a partecipare all’incontro anche i rappresentanti delle società sportive che hanno tra le loro fila soci regatanti e che organizzano regate



Venezia, 2 dicembre 2015


Il Presidente
Gaetano Bregantin

4 commenti:

Gianluca ha detto...

Massimo: el sindaco novo, Giusto e Rudi Vignotto quasi se ciapa a pugni e ti no te ne disi niente?

Elkenia ha detto...

Cossa vusto che te diga? No so ne prefetto e ne perfetto!!! De quinto sesto soranome go "miguel" e se ti te ricordi ea canson ea dise: Miguel so mi! E ti, e ti e ti no ti se niente...E ti, e ti e ti no ti se niente...E ti, e ti e ti no ti se niente...e ti tise niente Miguel!!! Miguel so mi!

Elkenia ha detto...

....dopo ghe se chi che se ciama GIUSTO....giusto? hahahahahhahahahah!!!!

Anonimo ha detto...

Mi no capisso.....quasi tutti i regatanti xe de destra...... Gavemo el sindaco de dx co assessori vari.....e i se bastona. Ma come? No capisso più niente. Ma i cattivi no gera staltri????