.

lunedì 19 agosto 2013

REGATA STORICA CAORLINE: SCADENZA ISCRIZIONI





Martedì 20 agosto 2013, ore 12:00. Questa l'irrevocabile scadenza per partecipare alle eliminatorie per la Regata Storica su Caorline a sei remi. Le domande di iscrizione possono essere perfezionate anche via fax  (041 2747796-48). E’ necessario accertarsi telefonicamente che i fax siano stati correttamente ricevuti dall’ufficio competente (041 2747735-37-60-43-31-36). Cercheremo di procurarci al più presto la lista degli equipaggi iscritti che saranno pubblicati tempestivamente. Le eventuali selezioni eliminatorie a cronometro saranno effettuate il giorno giovedì 22 agosto 2013 in località Malamocco.



LA REGATA SU CAORLINE 2012 RIPRESA DALLE DUE BARCHE DI GIURIA

16 commenti:

Anonimo ha detto...

La regata più stupida!

Anonimo ha detto...

Sarebbe una regata sensata se chi ha fatto le eliminatorie in gondolino non qualificandosi, non si iscrivesse a questa regata.
Si può dire che per com'è oggi, questa regata ha lo stesso valore di quella tentata dal coordinamento in gondola a 4: ZERO!

se mia nona gavesse e rode saria na carioea! ha detto...

se siete invidiosi di coloro che vogano sulle caorline, forse siete gente che nemmeno ci partecipano alle regate del coordinamento, perchè troppo di alto livello per voi....chi ga rabbia cicca i dixe a venessia....e intanto nialtri voghemo in canal! aloaaaa

il tonto ha detto...

Però in questa regata viene spartito quasi la metà del montepremi complessivo della Regata Storica (par dargheo a quattro scalfarotti) REGATANTI DELLE CAORLINE FATE RIDERE andate a fare le regate sociali quella è la vostra categoria.

Anonimo ha detto...

Sicuramente ha lo stesso valore e forse anche meno.
La Regata a 4 remi del coordinamento non viene più disputata perche tutti i regatanti che la disputavano (perché allora non riuscivano ad entrare nel ruolo nelle caorline) ora sono diventati bravi e vanno in ruolo sulle caorline . State a casa che fate più bella figura!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che cavolo dite. la Regata storica delle caorline ha sempre rappresentato la sfida tra popoli lagunari, tra le isole che si contendevano l'arrivo al mercato del pesce e della verdura. pensate sempre e troppo male perchè non riuscite a farvi una barca e magari competitiva. La Regata delle caorline rappresenta poi un momento di gloria per tutti quai vogatori che non riesconbo ad emergere nei gondolini. Ma anche i vogatori dei gondolino magari una volta si sono adattati alla caorlina. I Vignotto, hanno fatto le caorline, i Tezzat sono arrivati primi in caorlina con Orio e altri, Prevedello terzo alla sua prima edizione della Regata Storica quando vogava con il suo collega Zennato, Bertoldini pure lui ha vogato in caorlina cosi Pagan e altri. Come fate a paragonare questa manifestazione alla regata a quattro remi????

Lorenzo falcier ha detto...

Stai parlando di preistoria...il presente e' avvilente tolte un paio di barche il resto e' zero,quando i vignotto hanno vogato in caorlina in gondolino c'erano campioni del calibro di ciaci,bepi,crea,palmiro,i panna,suste,bufalo e in caorlina i vari ciacieti,scherolin,burielo,zatera,bolo,catanzaro,ora 6 vogatori(non li chiamo regatanti)con una buona preparazione si qualificano cio' mi,autorizza a dire che questa regata oramai e' a livelli bassissimi,la voga veneta sta morendo altri 10/12 anni e sara' tutto finito,ringraziamo e godiamoci ivo,paolo,rudy e igor che poi vivremo di ricordi.

ottongiv ydur ha detto...

Togliere i premi alle caorline e darli a gondolini e donne è la cosa più giusta da fare in questo momento.

Anonimo ha detto...

per anonimo, Giuiano Pagan ha fatto anche la regata delle gondole del coordinamento.
Comunque sono d'accordo sul fatto che oggi la regata delle caorline ha lo stesso valore sportivo di quella a 4 remi, per questo non capisco si sia voluto escluderne una.
Secondo me ci sarebbe più senso se la regata delle caorline tornasse ad essere la regata dei quartieri piuttosto che degli esclusi, in tal caso sarebbe coerente l'esclusione delle gondole
Marco Franzato

Boccasana ha detto...

X Lorenzo Falcer...
Guarda che di vedere ivo,paolo,rudy e igor la gente si è un pochino rotta le palle, meglio la regata dei giovanissimi piuttosto!

Richetto ha detto...

Fra poco usciranno i nominativi delle caorline iscritte alle selezioni per la Regata Storica, NO SO SE RIDER o PIANSER … NO XE GIUSTO CHE I VEGNA RICOMPENSAI CO PREMI IN DENARO AL PARI DELLE DONNE.
L’Associasion Regatanti se qua che ia ga da intervenir, altro che saltar e regate, i schei se pochi e se giusto darghei a chi che sei merita, no a tutti. VERGOGNA!!!!!!
MAGARI E SE MENO DE DIESE CUSSI NOI FA NEANCA E ELIMINATORIE E IGA IA GRANA IN BERTA ANCORA PRIMA DE VOGAR…….VERGOGNA………….

carta e penna ha detto...

le caorline vogando in 6 ad equipaggio si portano via metà del montepremi della storica. Il premio complessivo della prima caorlina è 3985 euro, cioè uguale al primo complessivo dei gondolini.
I soldi di solo tre caorline equivalgono al montepremi totale delle donne e dei giovani messi insieme. Togliendo il premio all'ultima delle caorline si raddoppierebbe il premio dei giovani....con due caorline si raddoppierebbe quello delle donne.....fatevi due conti....

Giulio Tremonti ha detto...


Nessuno che voga per i soldi e dopo tutti pronti a boicottar i premi dee caorline, mi cavaria via i soldi dei gondoini che tanto i xe quasi tutti gondolieri e i bessi no ghe manca!!!

Anonimo ha detto...

Par mi se giusto che anca ae caorline i ghe daga calcossa!!!!!!!
Si do bee peae sul cuio ………queo che i se merita………aiora deghene TRE.

Unknown ha detto...

A Lorenzo Falcier volevo dirgli che prima di parlare leggesse il libro " regate
e regatanti" cosi' vedra' che io Buriello, Scherolin, Ciaceti e i Strigheta ( che ti sei dimenticato ), vogavamo anche noi nei gondolini in quell'epoca

Umberto Costantini Buriello

Anonimo ha detto...

Per el svejo de carta e penna famme el conto dei schei che ciapa i vari dirigenti, assessori, megastrateghi de vela o marketing eventi o come ca..o che se ciama per non esser in grado de organizar niente, o famme i conti dei skei che se stai rubai al M.O.S.E e dopo fe i conti dei quei 4 cent che ve spartì per e 4 regate.. che cmq xe l'aspetto meno importante bisogna domandar organizzazione migliore, più attenzione, più visibilità,, i skei vien dopo.. molton