.

domenica 7 luglio 2013

REGATA DI MURANO: LE CLASSIFICHE



 




LUISELLA SCHIAVON E RUDI VIGNOTTO

PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLE REGATE MARITO E MOGLIE VINCITORI NELLE RISPETTIVE CATEGORIE DELLA REGATA DI MURANO AD UN REMO: UN RECORD PROBABILMENTE IRRIPETIBILE! COMPLIMENTI A LORO!!! 






CLASSIFICA REGATA DI MURANO UOMINI


RUDI VIGNOTTO: QUANDO LA SCALTREZZA LA VINCE! UN GIORNO DISSE: "MI MANCA SOLO UNA VITTORIA A MURANO E POI POTREI ANCHE RITIRARMI"...DOPO TANTI ANNI E' ARRIVATA E CON LEI L'ESPLOSIONE DI FELICITA'!






6 - VERDE
VIGNOTTO RUDY




5 - ROSSO
D'ESTE GIAMPAOLO






3 - VIOLA
VIGNOTTO IGOR




2 - CANARIN
REDOLFI TEZZAT IVO




 1 - BIANCO
BERTOLDINI ANDREA




4 - CELESTE
BUSETTO ROBERTO



 
 8 - ROSA
PREVEDELLO DAVIDE




9 - MARRON
SECCO ALESSANDRO





7 - ARANCIO
D'ESTE ALVISE







CLASSIFCA REGATA DI MURANO DONNE

PRONTI VIA E DOMINIO ASSOLUTO: LUISELLA SCHIAVON!!!







1 - BIANCO

SCHIAVON LUISELLA



 



8 - ROSA
NORDIO ELISABETTA



 


7 - ARANCIO
MONTIN CRISTINA






4 - CELESTE
SCARAMUZZA SILVIA






3 - VIOLA
TAGLIAPIETRA MAGDA




5 - ROSSO
CAMPAGNARI ANNA




 
2 - CANARIN
BUSATO MAIKA







9 - MARRON
DAVANZO LUIGINA






6 - VERDE
CAPORAL JANE








CLASSIFICA REGATA DI MURANO GIOVANISSIMI


NICOLO' TRABUIO: SUPERVITTORIA A 50 COLPI!!!



6 - VERDE
TRABUIO NICOLO'


  


9 - MARRON
GHIGI LEONARDO







7 - ARANCIO
VECCHIATO SIMONE






3 - VIOLA
BERTOTTO SIMONE





4 - CELESTE
FINCO ALVISE





2 - CANARIN
MARANGON GIACOMO







8 - ROSA
ROSADA FABIO




5 - ROSSO
DONATI DANIEL




 

1 - BIANCO
 PROTO GIACOMO





11 commenti:

Joska Collavini ha detto...

Dopo 74 anni di storia di voga, e della regata di murano ad 1 Remo, Rudi Vignotto vince la regata di Murano come terzo poppiere della storia, dopo Nardin e dei rossi....complimenti!

IL GRILLO PARLANTE ha detto...

Davanti ad una prestazione del genere penso che ogni commento sia inutile, voglio fare i miei complimenti a RUDY VIGNOTTO per la vittoria della Regata di Murano ,entrando cosi a far parte dei vincitori , unico tassello che mancava per completare la sua strepitosa carriera sportiva.
Forza, tenacia, determinazione, tattica di gara sono le qualità che hanno contribuito alla vittoria, una vittoria tanto desiderata quanto meritata .Colgo l’occasione per fare i complimenti anche alla moglie LUISELLA.
Ciao Kenia se tanto che no se sentivimo, ti ti xe più fortunà de mi, parche forse qualche magnada ti tea farà sora de sta vittoria, mi che so nell’anonimato e perdo tutte .( Co me ciama i VIGNOTTO ghe so e co me ciama D’ESTE anca sensa che io sappia naturalmente).ha…ha…ha..ha..ha..
In sto momento che scrivo ghe ze soio che un commento de congratuiasion gheo fa Joska (el so pupio)forse tutti staltri tifosi e amici i ghei ga fatti geri dopo ia regata.Tanta gente geri se stada sensa paroe aia fine dea Regata , i giudici ze stai insultai, (ma ia commision de disiplina no intervien)cussi me ga dito DonCarletto,no vorria che venisse scritta un’altra etterina da ese a Buran.Ti ga seguio ia Regata??Ti ghe geri ia, ti ga sentio qualcosa in merito ae discussion, o ti ze impegna in comune coe date e ora de nasita dee regatanti???Dato che ti va in comune a vede e date de nasita da un ociada e sapime dir se se nato prima el vovo o ia gaina(da no confonderse co queia che no vedemo mai)
ciao Kenia

SAMUELE ha detto...

E' arrivata RUDY ,e' arrivata quando forse tu ,e noi tutti non ce la aspettavamo è arrivata nell'anno in cui le premesse non erano delle migliori ........la vita è cosi ' le cose piu' belle arrivano sempre nei momenti in cui forse non siamo pronti e preparati a riceverli e per questo diventano meravigliose ........ sei stato grande ,enorme ,lascia che la gente dica e pensi quello che vuole della tua vittoria ,le parole piu' vere e giuste le ha dette tuo cugino Igor :la tua vittoria é stata strameritata ,!!!! E? strameritata per i 25 kg e quei 20 cm che rendi a qualcuno che ieri ha visto un folletto verde danzare davanti al suo ferro . .. . . . forse il fato ha voluto che questa vittoria cadesse nell'anno in cui dopo diversi anni al cordino di partenza fossero tutti presenti ......giganti ,jet ,armaroni ,ect ect .........Peccato che Mattia non era in eta' senno ' le premiazioni i podeva farle casa da ti'..........complimenti Luisella ...........Sai ieri mentre entravi in canale e ho capito che la vittoria non ti sarebbe piu' sfuggita tra la gioia mi e' sorto un rammarico avrei tanto voluto che mio padre fosse li a guardarti ,vi ha visto nascere ,vincere tutte le regate possibili ,ha visto Igor vincere a Murano ,ho visto la sua gioia ed ho pensato alla felicita' che avrebbe provato in quel momento .........E' stato un attimo di tristezza in un mare di felicita'...........GRAZIE CAMPIONE ......

Gigi ha detto...

Complimenti anche a Gianpaolo D'Este, se non fosse stato danneggiato avrebbe vinto lui!

Rudi Vignotto ha detto...

un sentito grazie a tutti i miei amici tifosi e non che hanno elogiato la mia vittoria. Ho ricevuto decine di sms di complimenti e cogratulazioni dai quali nemmeno me l'aspettavo e mi sento il dovere di ringraziarli pubblicamente; mi riferisco a: Franco Dei Rossi (Strigheta), Murtas Fabrizio (fisioterapista), Gigi (rist. Sempione), Zangrando Fabio, Leone Mao, Barzaghi Fabio, Joska Collavini, Beniamin Paolo, Gianluigi Fongher, Palmiro Fongher, Secco Stefano, Gigi Trevisan, Bregantin Gaetano, Paolo Mazzon, Mauro e Livio Ceciliati, Massimo Veronese, Selle Vittorio, Giuliano Pagan, Fabio Sacco, Marino Almansi, Anna Campagnari, Marta Signorelli, Thomas Ghigi, Zanellato Mario, Sandro e Stefano Tagliapietra, Marco Farnea, Lorenzo De Nat, Massimo Pedrali, Luciano Pelliccioli, Daniele Busato, Samuele Busato, Diego Seno, Alessandro de Poli (pastassuta), Mainardi Franco, Franzato Marco, Vianello Gianluca, Signoretto Silvano, Adino Pesse, Cimi, Dal Gesso Roberto, Luca Zambelli, Giuliano Bruno Giovanni e Benito Vignotto, Tonnolotto (BAVA), Enrico Foffano, Piero Zaniol, Luca Zane, Daniel Busato, Daniele Rossi, Roberto Casablanca, Busetto Roberto e Gianni, Lino Garbisi, Mattia Boscolo, Luca Doria, Angelin Roberto, Piero Zaniol, Graziella Morassi, Luca Bertotto, Bosetti Sebastiano, Cristante Fabrizio, Tobia Paties, Gino Rosa, el buro, Graziani, El Mucca, Nardin, Osmarin, Canèo, Bepi Grasso, El Baita & CO, Beppe Fort e tutti gli altri che non ricordo ma che mi hanno incitato credendo nella mia meritata Impresa. Era l'anello mancante alla mia carriera e dedizione alla voga.
Sono contento perchè non si potrà dire che mancava qualcuno, eravamo nella SAVANA con Leoni, Tigri, Elefanti, Rinoceronti ecc.
Samuele, mi dispiace che tuo Papà non fosse presente perchè avrebbe anzi avrà sicuramente festeggiato il mio risultato.
Un sogno che finalmente si è avverato................!

toni ha detto...

sono d'accordo con gigi,bastava solo che regata avesse proseguito come è sempre stato con il secondo giro del palo

Luca ha detto...

Per Toni.
I se e i ma non contano!
Anzi domenica è stata una regata bellissima e spettacolare perchè tutti e 4 i campioni si sono rispettati a vicenda e quindi nessuno può dire niente! Complimenti a Rudi Vignotto che ha fatto la sua regata arrivando per primo al traguardo.
Luca

VERITA ha detto...

VERITA HA DETTO....BELLISSIMA REGATA COMPLIMENTI A TUTTI I REGATANTI HO VISTO TANTA GENTE A INCITARE I PROPRI BENIAMINI REGATA CORRETTA UN PLAUSO AL VINCITORE RUDY VIGNOTTO .UNICO NEO ALLE PREMIAZIONI LA NON DISPONIBILITA DI GIAMPAOLO D,ESTE A ESSERE PARTECIPE ALLA FESTA X IL VINCITORE UNA STRETTA DI MANO CI STAVA UN CAMPIONE E SEMPRE UN CAMPIONE ANCHE QUANDO NON VINCE

toni ha detto...

per Luca
non mi sembra che al giro del palo il viola abbia rispettato il canarin e anche nel ritorno ha pensato solo di marcare stretto il rosso per non farsi passare.
comunque onore a Rudy che ha scelto un'altra strada e ha vinto.
questo si chiama gioco di squadra

Luca ha detto...

Per Toni
Mi dispiace per te ma il rosso non ne aveva più!
Onore al merito.
Ciao

toni ha detto...

per luca
chi non ne aveva più erano altri con la bava bianca alla bocca.