.

lunedì 25 marzo 2013

INVITO ALLA 26^ REGATA LAGUNA BRENTA - DOMENICA 21 APRILE 2013



 
GRUPPO SPORTIVO RIVIERA DEL BRENTA



A tutte le Società Remiere 

INVITO ALLA 

26^ REGATA “LAGUNA BRENTA” 
SU CAORLINE A SEI REMI 
DOMENICA 21 APRILE ORE 10:30 

Il Gruppo Sportivo Voga Riviera del Brenta ha il piacere di comunicarvi che anche quest’anno siamo ad organizzare la ormai tradizionale e ben conosciuta Regata “LAGUNA BRENTA” su Caorline a 6 remi, giunta alla 26ma edizione. 

La Regata si svolgerà con partenza dal Canale della Giudecca, Sacca S. Biagio, si percorrerà il Canale di Fusina con arrivo al Canale dei Petroli, di fronte a Fusina, circa 3.500/4.000 metri. Se le condizioni del tempo non dovessero permetter lo svolgimento della regata in Laguna, il percorso sarà a cronometro lungo il Naviglio Brenta all’incirca per la stessa distanza. 

Speriamo vivamente che la vostra presenza sia numerosa. Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione inviandoci il modulo d’iscrizione allegato, compilato in ogni sua parte, via 


fax: 041.5470384 

email: vogarivierabrenta@tiscali.it 


 Il Presidente del G.S. Voga Riviera del Brenta 
Bregantin Gaetano 



MODULO D'ISCRIZIONE




3 commenti:

Anonimo ha detto...

non è sicuramente il post adatto perchè la mia domanda non c' entra nulla con la regata, ma volevo chiedere se è già presente un calendario delle regate 2013 o se almeno si sa che regate verranno eliminate?

Elkenia ha detto...

non c'è ancora il calendario ufficiale ma solo una bozza. di sicuro verrà eliminata malamocco caorline. Malamocco donne sarà recuperara alla sensa o altra regata. Mestre eliminata ad inizio stagione e probabilmente recuperata settimana dopo burano con gli stessi equipaggi della storica. san giovanni e paolo probabilmente resterà ma stanno valutando di farla arrivare a san pietro di castello.

Anonimo ha detto...

grazie