.

domenica 16 settembre 2012

REGATA DI BURANO - 16 SETTEMBRE 2012: LE CLASSIFICHE


GIOVANISSIMI SU PUPPARINI



1 - BIANCO - BALLARIN NICOLA - ROSADA ANDREA


6 - VERDE - BALLARIN ROBERTO - VIANELLO DAVIDE


3 - VIOLA - ZANE MATTEO - BACCIOLO VITTORIO


8 - ROSA - PEDITTO DAVIDE - VIANELLO ALESSANDRO


7 - ARANCIO - MARANGON GIACOMO - QUINTAVALLE JURI


5 - ROSSO - ROSADA FABIO - ZENNARO DANIELE


4 - CELESTE - BERTOTTO SIMONE - SALVADORI DANIELE


9 - MARRON - GHIGI LEONARDO - SACCAROLA ANDREA



SQUALIFICATO


2 - CANARIN - COSTANTINI SIMONE - BALLARIN FRANCESCO






DONNE SU MASCARETE



7 ARANCIO - SCHIAVON LUISELLA - RAGAZZI GIORGIA


2 - CANARIN - DAVANZO LUIGINA - NORDIO ELISABETTA



4 - CELESTE - SCARAMUZZA SILVIA - SCARPA DEBORA



9 - MARRON - ROGLIANI GLORIA - CATANZARO ROMINA



1 - BIANCO - SCARPA ROSSANA - ZENNARO GIOVANNA



6 - VERDE - TAGLIAPIETRA GIULIA - ZANE ERICA



8 ROSA - COSTANTINI FRANCESCA - VILLEGAS ALBAN ANGELICA



3 - VIOLA - NARDO ROSSANA - VIANELLO MARTINA


5 - ROSSO - CIMAROSTO NAUSICAA - CURTO CHIARA





UOMINI SU GONDOLE



8 ROSA - REDOLFI TEZZAT IVO - D'ESTE GIANPAOLO


1 BIANCO - BERTOLDINI ANDREA - VIANELLO MARTINO


6 VERDE - BUSETTO ROBERTO- BUSETTO RENATO


3 VIOLA - DONA' FABIO - BALLARIN LUCA


4 CELESTE - TAGLIAPIETRA STEFANO - ROSSI MAURIZIO


7 ARANCIO - SENO GRAZIANO - SENO ALFREDO




9 MARRON - ANGELIN ROBERTO - BARZAGHI FABIO


2 CANARIN - PAGAN GIULIANO - SENO DIEGO


5 ROSSO - VIGNOTTO RUDY (TERMINA LA REGATA DA SOLO)


41 commenti:

Anonimo ha detto...

Giustizia ha detto......come volevasi dimostrare, senza impassi non c'è niente per nessuno.Finiva così anche la storica e loro lo sapevano, Dopo tutti quei muscoli e quelle dichiarazioni di forza,alla fine è crollato il palco.Solo una super coppia poteva fare una impresa del genere.IVO e GIANPAOLO...BRAVISSIMI E SUPER.

Anonimo ha detto...

E cioè? A parte la vittoria della coppia D'Este-Tezzat, per chi non ha visto la regata, cos'è successo? Che qualcuno ci illumini!

Anonimo ha detto...

bravo igor,ieri abbiamo visto il massimo della sportività,abbandonare il compagno in piena regata solo perchè non è riuscito a speronare il rosa.
COMPLIMENTI

Anonimo ha detto...

LA CADUTA DEGLI DEI.....ha ha ha ...Complimenti ai Bandierati di questa bellissima regata.Forse i Vignotto hanno perso, perchè Rudy si è dimenticato la scimmietta portafortuna.Questa volta i giudici di gara non hanno potuto aiutarli.Speriamo che gli exDEI...dopo una batosta simile non decidano di abbandonare...he he he

Anonimo ha detto...

ennesimo esempio di forza suprema e indiscutibile della coppia Tezzat-D'Este!!Antisportivo ma.... altrettanto divertente il teatrino dei "...censura"... Vignotto.
P.S. forse prima di dire di essere i più forti.... bisogna dimostrarlo!!!!

alessandra ha detto...

mio marito è esempio di umiltà e sportività e per questo amato da tutti .
tutto il resto è noia !

curioso ha detto...

Potrei sapere per pacere perchè la coppia Costantini-Ballarin è stata squalificata?
Grazie e complimenti per il sito!

Anonimo ha detto...

Tanto per capire su quanto "marcio" ci sia ancora da lavorare: il designatore/organizzatore dei giudici Lalo "pastina" sale a bordo della prima barca e partecipa attivamente alla direzione della regata. Ve lo immaginate in un campo di calcio che l'arbitro designato sia "coadiuvato" dal responsabile AIA italiano ? Ebbene a Venezia è concesso. Il grande, grande, grande Lalo "Pastina" interviene, giudica, condanna e decide. Naturalmente il grande IVO e il grande GIANPAOLO tutti i giorni continuano a prendere il caffè (pagandolo, ché Pastina non regala nulla) in bottega commentando non questa ma la prossima regata.
Per chi invece non avesse potuto vedere o tace, il grande IVO, come sempre ha pensato bene di andare a sbattere con la prua contro il remo di Igor, impedendogli la voga. Sanzione ? Un RICHIAMO !! Per fortuna che i giudici erano tre a bordo (e infatti, grande vittoria). Così va il mondo, se non cade in acqua dal gondolin o dalla gondola, tressa al paleto o va a torghe el remo all'avversario. Incolpevole Giampaolo proviere, nefasto antisportivo e incapace di fare una regata "pulita" il grande IVO. Alla prossima.

Anonimo ha detto...

Roberto
Innanzi tutto complimenti alla coppia vincitrice della regata di Burano 2012 gondole
Mi permetto di chiedere al sigr giudice di gara Sigr Gorin cosa l'abbia portato a squalificare la coppia Costantini Ballarin cat giovanissimi (canarin) visto che ieri alle mie rimostranze mi rispondeva in maniera molto evasiva non degnandodi nemmeno di guardarmi e dandomi le spalle con comortamento alquanto maleducato
Non voglio andare oltre ma penso che si va' avanti in questa direzione la voga veneta sparira' (vedi storica 2012 canal grande vuoto) Secondo me' una persona che desidera diventare giudice di gara deve prenderlo come una proffessione e sopratutto essere sempre imparziali comunque vada e cmq sia .
Mi scuso con tutti x il mio sfogo penso sia la prima volta ke scrivo qualcosa forse mi e' sembrato giusto cosi'distinti saluti
Scarpa Roberto Mortadea

Anonimo ha detto...

x anonimo delle 15:07
le uniche parole giuste del tuo messaggio sono:"il grande Ivo ed il grande Giampaolo"
Chi sarà mai nacosto dietro a questo anonimo?
1-babbo natale
2-Obama
3-Igor Vignotto
BOHHHHHH

anonimo buranello ha detto...

Roberto non è l'unico a pensarla così, quì si parla solo di campioni e se gli altri subiscono un'ingiustizia non importa a nessuno...... Comlimenti ai vincitori e complimenti a Rudy che ha dimostrato grande sportività con il suo gesto.

Lara ha detto...

ciao sono Lara Vignotto figlia di Rudi e ho 9 anni. La scimmietta mio papà la porta con sè perchè gliel'ho regalata io.

Elkenia ha detto...

Brava Lara e sono sicuro che tuo papa' vince sempre merito tuo e del tuo regalo! A te piace vogare?

ciao

massimo!

Lara ha detto...

Si mi piace
Ciao
Lara

Elkenia ha detto...

...allenati col nonno allora...l'anno prossimo voglio scrivere anke di te e del tuo fratellone su questo sito!!!

ciaoooo!!!

Anonimo ha detto...

Per l'Anonimo delle 17:45.
Non è necessario intervenire se non si ha nulla da dire. Come sempre, per le deplorevoli "marachelle", del "grande" poppiere IVO parlano più che chiaramente le ottime fotografie dell'ottimo sito gestito ogni anno sempre meglio da Massimo El Kenia.
E' proprio una questione di cervello, la coppia D'este-Tezzat potrebbe vincere alla grande senza bisogno di ansiosamente cercare ogni volta la barca dei Vignotto. La tendenza è costante e IVO la mette in pratica da sempre, fin da quando vogava con Prevedello. Resto sempre più convinto che la coppia perfetta "D'este Giampaolo- Vignotto Rudy" appagherebbe le due tifoserie dello strameritato "campioni del remo" e metterebbe finalmente da parte chi campione e professionista vero non è (IVO e anche IGOR).
Sui TRE giudici che a due passi non vedono la grave scorrettezza non torno su. El Pastina andrebbe cacciato, ma l'Assessore purtroppo è piccino (e incompetente) e non sa che pesci pigliare ...

Anonimo ha detto...

X anonimo delle 22:08
Scusa ma dov"eri ieri???
Sono i Vignotto a cercare sempre di ostacolare il gigante! La traiettoria giusta l'ha fatta il bianco!!!!
Non e' necessario intervenire se non si ha nulla da dire!!
In venessian se dixe: "sta sitto che xe meio"

Anonimo ha detto...

X anonimo delle 22:08
Scusa ma dov"eri ieri???
Sono i Vignotto a cercare sempre di ostacolare il gigante! La traiettoria giusta l'ha fatta il bianco!!!!
Non e' necessario intervenire se non si ha nulla da dire!!
In venessian se dixe: "sta sitto che xe meio"

Anonimo ha detto...

GIUSTIZIA ha detto....Se dopo una dimostrazione di POTENZA & TECNICA di questo livello, qualcuno osa contestare la supremazia della coppia che ha vinto questa regata,compiendo un'impresa al limite dell'umano,facendo crollare gli avversari diretti anche psicologicamente(vedi IGOR),che spero si riprenda presto,vuol dire non voler riconoscere l'evidenza.
Basta sentire il rumoroso "silenzio" dei vari BERTO SCHIENA,fatine,pinocchi e quant'altro per capire che questa è l'incontestabile verità.Un ringraziamento infinito, da parte di tutti gli sportivi della voga alla veneziana a questi SUPER REGATANTI che ci hanno regalato una regata indimenticabile.Complimenti vivissimi anche ai bandierati per l'ottima prestazione e per i momenti di "suspance"che hanno saputo creare.Grazie ragazzi per questa regata spettacolare.

Anonimo ha detto...

Caro Elkenia,vorrei approfittare della tua ospitalità,(complimenti per questo sito, sempre meglio gestito da te e da chi ti aiuta)(forse...credo..non sò)per chiederti se è possibile togliere da sito il video della conferenza con l'assessore,dove i Vignotto fanno i buoni samaritani invece di sostenere i due regatanti danneggiati in maniera drammatica,offrendo sostegno economico a chi come loro stessi,voga per la bandiera e non certo per i soldi.Non oso pensare se l'incidente fosse capitato a loro.....ci sarebbe scappato il morto o quasi.Perciò ti chiedo di togliere quella offensiva farsa dal nostro bellissimo sito.Grazie sin d'ora.

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 22:08.

Ti fa da rider, orbo come che ti xe, chissà che film che ti ga visto ...
In venessian se dixe: "prima de parlar, tasi !"

Matrx ha detto...

Rispondo alla moglie di D'este

cosa intendi come sportività ? minacciare membri della commissione (ormai ex visto che e riuscito a mandarlo fuori)2007 (Smerghetto Mariano) per non saltare la storica dopo la squalifica a Pelestrina,vedi l'anno scorso a Burano raccontando che i vignotto li avevano abbordati poi smentiti fortunatamente dalle foto, oppure la protesta sempre a Burano 2010 (non voghiamo più se non cambiano i giudici) e si proprio un bel esempio di sportività tuo marito bravo continua cosi
Dimenticavo perchè non fa più la regata di Murano? forse perche non è più sicuro di vincere !!!!!!!!!

Da tifoso dei Vignotto non mi e piaciuto il gesto di Igor.

Berto Schiena ha detto...

Giustizia .....so qua ' .......purtroppo tante volte col lavoro che go tacco ae sette de a mattina e finissso ae do tre de a notte ,........e propio altra notte gero da e parti de e fondamente nove ,e go visto qualcosa de strano in cimitero e no capivo cossa che gera ,adesso che go verto el compiuters go capio : gera na evada de scudi de tutti sti ZOMBI che i gera morti e sotterai e par na regata de a sboba vinta andandoghe sora i remi ai avversari i ze tutti rinati i ze stai sotterai tutto l'anno, par i canai i giorni dopo a storica me pareva che a regata no i a gavesse neanca fatta ......me fasse da rider el ga vuo na carga par passar bertoldini ..........Parfin so muger de D'este ga scritto ........Saria so muger de queo sportivo che va in acqua da solo e se tacca su a barca dei avversari par no farli andar avanti ,ea muger de queo sportivo che in do regate ga ciapa' do richiami e na diffida ,de queo sportivo che nol fa e regate che el sa che ormai el perde e el ga sempre mal da qualche parte ,de queo sportivo che ciapa par el colo giudici de gara e mebri de a comission ......e po' a ze propio sicura che el ze ama' tanto da tutti ,........a parte noialtri tifosi che giustamente no fassemo testo ......ghe porto mi na bea lista de quei che no lo ama poi cosi' tanto .......A proposito : go casa a bandierta de a storica de sto anno a go tacada sul muro co sto bel leon che me varda ..........se voe fgasso na foto e ghe a mando al Kenia cu8ssi par sto anno ghe ne gave una anca vialtri ......aaaaAAaaAAa .......Ciao a tutti ..........ciao Kenia ......

Anonimo ha detto...

Giustizia ga ditto.....Si sì caro bertoschiena o Vignotto che dir si voglia, ma se no te resumavo mì no ti venivi fora chea busa dove che ti stavi, in attesa de tempi migliori.Me manca anca tutti staltri folletti dell'isoa,che probabilmente xe abatui per el comportamento de qualche sportivo de tò conosensa.Consoite co chea bandiera disonesta,perchè ti sà che sensa arbitri quantomeno incapaci,no tia gavaressi ti,ma chi che sea meritava.(co un mese de allenamento).A Buran se gà visto chi che xè i più forti.

Alessandra ha detto...


Dopo alcuni giorni sono riuscita a decifrare il messaggio infantile del sig. Schiena E vorrei riprenderlo su alcuni punti:
1- la bandiera di cui parla e' un regalo di mio marito ai vignotto ( già la terza x l'esattezza 2004-2010-2012)
2- mio marito E' nato campione e x questo E' già storia
3- per quella famosa lista di persone che (citando parole testuali):"nn lo amano poi così tanto" ,sicuramente si tratta di un piccolo gruppetto formato da gente come lei ! Per cui sa' cosa deve fare con quella lista????
4- se deve proprio citarmi in uno dei suoi messaggi, la invito a farlo innanzitutto in italiano visto che siamo nel 2012, e mettendo il suo vero nome !!
Orgogliosamente.... Moglie di SUPER D'ESTE

Elkenia ha detto...

PER "FIGLIO DI UN DIO MINORE":

Le famiglie e specialmente i figli vanno tenuti d parte! Parlate di voga finkè volete, raccontatevi bugie l'un l'altro finkè volete ma offendetevi in altri luoghi e sopprattuto ditevi quello che pensate mostrando la faccia!!!

Figlio di un Dio minore ha detto...

Alessandra e' quella gentile e orgogliosa signora che inveisce ed urla parolacce ed offese ai due Vignotto durante e dopo le regate? Oppure e' quella gentile signora che accetta le sconfitte del suo Super Campione tirando le ciabatte alla barca dei rivali (vedi regata storica 2010) con te Massimo testimone! Questo lo puoi pubblicare, grazie

Berto Schiena ha detto...

Cara Alessandra il sito in cui postiamo si chiama remiera casteo e non remiera castello e come entrata c'e un bel samorti chi fa onde in venessian e quindi se qualcuno posta i suoi commenti in dialetto credo che non ci sia niente da prendere in giro, comunque siccome da quel che capisco ho a che fare con una persona di alto spessore intellettuale provo a risponderti in italiano anche se sicuramente non ho il tuo bagaglio culturale ..........innanzitutto da ieri alle 18,41 in cui ho postato il mio commento ad oggi alle 16'07 in cui c'e la tua risposta non sono passate nemmeno 24 ore quindi è un po' difficile che tu ci abbia messo alcuni giorni per capirlo visto che ,come credo che tu ,dall'alto della tua sublime intelligenza,sappia che i giorni sono fatti di 24 ore quindi .....Continuo poi dicendoti che l'affermazione che la bandiera che ho a casa e' un regalo di tuo marito è totalmente ,secondo la mia opinione, priva di fondamento :tuo marito ai Vignotto ai loro parenti e ai loro fans non regalerebbe neanche la corda per impiccarsi. Anzi credo che se qualcuno ha dei regali a casa non siamo certo i Vignotto guarda pure tra le bandiere di tuo marito ,osserva se c'e anche quella di Pellestina 94 ,vedi se dietro c'e la dedica del defunto sig Rosasalva che ha costretto i Giudici di gara a cambiare l'ordine d'arrivo a favore del tuo consorte .......guarda pure se si è tenuto anche la bandiera della regata di Burano 2011 in cui ha accusato i gli avversari di speronamento e assalto per poi esser spudoratamente smentito ........guarda se c'e' la bandiera del redentore in cui ha danneggiato al palo i Vignotto facendo si che saltassero una boa e fossero squalificati dal giudice Rosasalva figlio(ma quante pastine consumate in un anno?)per poi esser i riammessi in gara dalla commissione che, visionando i filmati ,ha riscontrato l'irregolarita'della tua dolce meta'......Sa signora Alessandra le colpe i regali ,le situazioni equivoche ,e quant'altro che dir si voglia non sono patrimonio di una sola parte,tutti a casa hanno regali ,premi vinti in situazioni poco chiare e se guarda bene ne trovera' sicuramente anche lei ......Poi se qualcuno le fa notare che forse suo marito non ha il dono della santita' e quindi puo' essere poco simpatico a qualcuno non credo ci sia niente di cui vergognarsi ,e fa specie che una persona di alto rango come lei si rivolga ad un suo interlocutore con frasi del tipo ,cito testualmente :"per cui sa cosa deve fare con quella lista??'? ....nella vita di tutti credo che le persone a cui sei simpatico e a cui non lo sei si equivalgono nella maggior parte dei casi e, guardandomi un po' attorno ,penso che Giampaolo non sia certo l'eccezione che conferma la regola ...mi creda signora ......se ne accorgera' anche lei il giorno in cui suo marito smettera' di vogare ........vedra' quante persone scenderanno dal carro e gli volteranno le spalle ........E' giustissimo che lei sia orgogliosa di suo marito ,mia moglie è orgogliosa di me anche se non ho mai vinto niente ,pero' lasci che anche noi anche noi possiamo esser orgogliosi di chi tifiamo in egual misura .............concludo signora implorandola di non usare piu' certi tipi di linguaggio quando si rivolge alle barche che non tifano per suo marito e magari le ciabatte se le tenga ai piedi invece di lanciarle contro i tifosi avversari ,capisco i momenti ,capisco anche che è difficile trattenere le emozioni ma quei comportamenti non fanno parte di certo del bagaglio culturale che lei ha accomulato nella sua vita .....ora la lascio con la promessa che non la disturbero ' piu' e non rispondero' ai suoi messaggi ..........I piu' cordiali saluti...... Roberto Vita

Elkenia ha detto...

...fioi scuse el ritardo suea publicassion ma tra i tanti go anca el difetto de esser juventin e stasera go' visto na' bèa partia!!! Certo ke cussi' và ben "FIGLIO"!!!

Rudi Vignotto ha detto...

per l'anonimo del 18 ore 13.46;
intanto premetto che non era una farsa; volevamo rimanere "nell'anonimato" e invece qualcuno c'ha chiesto gentilmente di partecipare alla conferenza; siamo sempre stati d'accordo e lo siamo tutt'ora perchè al canarin venga quantomeno riconosciuta la terza posizione in storica e lo puoi pure chiedere ai giornalisti, ai politici e ai regatanti dei gondolini; riguardo al premio lo potevano accettare e magari poi donarlo interamente in beneficenza tenendosi "si spera" la loro bandiera meritata; per quanto riguarda l'ultima tua affermazione è meglio che non ti risponda! infine concludo e Massimo te lo può confermare che ai DO FORNI volevamo fare una carta firmata da tutti i gondolini nella quale eravamo tutti d'accordo per la terza posizione al canarin.
Adesso rispondimi.

Anonimo ha detto...

Per Rudy...Non riesco a capire, come vi sia venuta in mente l'idea del denaro come panacea a quanto accaduto ai due "poveri"regatanti del canarin,che hanno perso un probabile I° in gondolino.Ribadisco che se questo incidente,fosse capitato a voi,sarebbe successo il finimondo....e lo sai.....e capisco anche perchè il filmato della riunione samaritana,non viene tolto dal sito dal tuo amico Elkenia.Io penso che il tuo gesto di domenica a Burano ti sia servito solo a scaricare il nervoso,per la consapevolezza,di esserTi fregato il primo e non per la sportività che qualcuno che non ti conosce bene ti attribuisce.Ti ho risposto.

Anonimo ha detto...

Per figlio di un dio minore........Giustizia ha detto...Io personalmente, ho visto con i miei occhi,parenti molto stretti dei Vignotto,che indossando maglie nere, con la testa del mai troppo maledetto duce,si calavano pantaloni e mutande per esibire un deretano con più capelli che nelle loro teste, verso il topo dei sostenitori e parenti della coppia avversaria,dove probabilmente c'èra anche la signora D'Este, che invece di tirare ciabatte come dici tu, avrebbe dovuto tirare qualcosa di adatto a questi tuoi sportivi amici.Non pretenderete mica di metterla sul piano dell'educazione spero ehh.......?

alessandra ha detto...

x figlio di un dio minore
io nn uso parolacce .
nn fanno parte del mio linguaggio.
mi sono sbilanciata l'anno scorso dicendovi "CAPRE".
...... dovrebbero offendersi le capre!!!!!

alessandra ha detto...

x il sig. Vita
ho guardato dietro alle bandiere elencate sul suo messaggio.... ma nn c'è scritto niente .
chi è lei x giudicare i miei comportamenti???
e , ancor di piu, i comportamenti o le amicizie di mio marito?
nn mi piacciono x niente i messaggi che scrivete VOI tifosi dei vignottini. sono commenti stupidi e senza fondamenti.sicuramente lei nn conosce mio marito , anzi, nn ha avuto il PIACERE DI CONOSCERLO!!!!!!
P.S. nn si sprechi a chiamarmi "cara"
sempre più orgogliosa...moglie di SuperD'Este

Luca ha detto...

Siete tutti ridicoli cominciando dalla signora sempre più orgogliosa moglie di Super D'Este!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nadia ha detto...

per Alessandra e per tutti gli altri-
Purtroppo se ad ogni gara vinta o persa diciamo che la la bdiera assegnata sarebbe dovuta stare in mano ad altri equipaggi non sarebbe più finita.E' vero. succede ma succederà ed e succeso nella storia delle regate da sempre. Io però da spettatrice e compagan di un regatante mi permetto di fare, in punta di piedi, una piccolissima riflessione tecnica e non da tifosa. Tra i due equipaggi che come si può vedere dai risultati delle selezioni sono cinque gradini superiori a tutti non ci sono grandi differenze, i Vignotto sono forse più competitivi in gongolino nella cavata ma alla fine la coppia Giampaolo e Ivo credo che abbiano una marcia in più nella resistenza e il totale delle vittorie lo dimostra. Sulle persone non voglio eprimermi perche la soggettività del tifoso crea pregiudizi infondati e la rivalità dev'essere gestita com maggiore senso di responsabilità per entrambi anche se per il carattere di IGOR la vedo dura. Comunque bene stà il dibattito acceso del blog che tiene vivo questo mondo decadente. Invito tutte le tifiserie a ringrazire tutti i protagonisti delle ultime gare che hanno dato spettacolo e faranno parlare di se per molto tempo. BRAVI TUTTI e complimenti a El Kenia per il bellissito sito.

Elkenia ha detto...

...spero Nadia che tu sia contagiosa almeno quanto il morbillo e che in molti seguano le tue esortazioni! Lo faccio per primo io. Bravi tutti, ai più dotati, a quelli che di volta in volta si scambiano nella lotta per le bandiere, a quelli che provano a conquistarla ma non ci riescono mai, alle sorprese di stagione, a quelli che faticano come tutti e si presentano alle eliminatorie provandoci. Rendetevi conto che quest'anno siete stati protagonisti di regate splendite ed appassionanti, non ultima quella di Burano! Brava Nadia!

massimo veronese (elKenia)

Luca ha detto...

Per anonimo del 20 sett. ore 10.17
Io non riesco a capire come tu puoi dire che i "poveri" regatanti del canarin hanno perso un probabile primo in gondolino. Non pensi che potevano arrivare anche fuori bandiera? Io so che le regate finiscono all'arrivo! Un'altra cosa, visto che critichi i Vignotto per quello che hanno provato a fare, che secondo me è stato un gesto veramente unico al mondo e da ammirare, chiedo a te, perchè il campione "umile", "onesto", "sportivo" D'Este e compagno che in storica sono arrivati terzi non hanno consegnato la loro bandiera verde al canarin?????????????????
Non trovare scuse!!!!!!!!
Luca

Alessandra ha detto...

Concordo con la sig.ra Nadia e mi rendo conto di essere stata trascinata nel ridicolo dai personaggi dei fumetti e dai loro messaggi che bazzicano questo blog.
A volte non ne vale la pena mettersi in discussione.
Ciao massimo!

Anonimo ha detto...

Concordo con te...Le regate finiscono all'arrivo.....purchè te le lascino finire.Per il resto non meriti risposta.Addio

Luca ha detto...

Non merito risposta perchè tu sai che ho ragione! Addio
Luca