.

lunedì 17 settembre 2012

GARA DEE BATEE E SFILATA SUL FIUME LEMENE (CONCORDIA SAGITTARIA): DOMENICA 30 SETTEMBRE 2012




Con la presente l’associazione Santo Stefano e la Voga Concordiese, sono liete di invitare tutte le società Remiere a partecipare alla

“Gara Dee Batee” e al corteo storico del 30 settembre

E’ gradita la presenza di tutte le società Remiere con proprie imbarcazioni.



IL PROGRAMMA


ore 08,00: iscrizioni regata dee batee

ore 09,00: inizio eliminatorie

ore 12,00: pranzo partecipanti

ore 14,00: raduno imbarcazioni per trasferimento a Portogruaro

ore 15,30: partenza corteo da Portogruaro per Concordia

ore 16,30: finale categoria amatori

ore 17,00: finale categoria master



REGOLAMENTO PER LA "GARE DEE BATEE"

1-
è consentita la partecipazione a tutti i regatanti che negli ultimi 3 anni non abbiamo partecipato a regate Comunali a due remi, muniti di certificato medico ad uso sportivo agonistico. Nel caso di minori è richiesta la firma di almeno uno dei genitori. N.B. CHI HA PARTECIPATO A REGATE COMUNALI DI SERIE B PUO’ PARTECIPARE SE DIVIDE LA COPPIA

2- quota di iscrizione € 30,00 la coppia

3- le iscrizioni sono aperte fino alle ore otto del giorno della fase eliminatoria. Le iscrizioni si possono inviare via fax al n. 0421-770144 o tel al n. 349-1477571 4. E' possibile fornire il nome di un componente di riserva.

5-eliminatorie e finali saranno disputate con le sei mascarete di proprietà del Consorzio S.Stefano-Città di Concordia e saranno sorteggiate sia per la fase eliminatoria che per le finali.

6-le sei mascarete dovranno rimanere integre e prive di manomissioni. E' fatto divieto l’uso di chiodi, viti, o altro che possa danneggiare le imbarcazioni. E' consentito l’uso di remi, forcole e pedane personali.

7-sia le eliminatorie che le finali sono disputate a cronometro e la classifica verrà stilata in base ai migliori tempi ottenuti.

8-
il giro di boa va effettuato in senso orario



Nessun commento: