.

venerdì 7 settembre 2012

BATTERIE ELIMINATORIE REGATA DI BURANO: MARTEDI' 11 SETTEMBRE 2012

Il sorteggio per la consegna dei pupparini ai giovanissimi avverrà martedì 11 settembre alle ore 15:00 in cantiere a Malamocco.


GLI UUNICI NOVE EQUIPAGGI ISCRITTI


BALLARIN NICOLA - ROSADA ANDREA

BALLARIN ROBERTO - VIANELLO DAVIDE

BERTOTTO SIMONE - SALVADORI DANIELE

COSTANTINI SIMONE - BALLARIN FRANCESCO

GHIGI LEONARDO - SACCAROLA ANDREA

MARANGON GIACOMO - QUINTAVALLE JURI

PEDITTO DAVIDE - VIANELLO ALESSANDRO

ROSADA FABIO - ZENNARO DANIELE

ZANE MATTEO - BACCIOLO VITTORIO



PER INGRANDIRE LE LOCANDINE
CLIC COL TASTO DESTRO SOPRA L'IMMAGINE
SELEZIONARE "APRI IN UNA NUOVA FINESTRA"
USARE LO STRUMENTO "LENTE" CHE APAPRIRA'









9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, tu che sei sempre informato mi sapresti dire chi sono i giovanissimi iscritti?
Grazie Tommy

Elkenia ha detto...

...domattina li trovi scritti sul sito! Ciao Tommy!

massimo

POLPETTON ha detto...

Visto che sembra chiaro che le batterie siano fatte in modo diseguale e a favore dell'equipaggio Franco Dei Rossi-Davide Prevedello; perchè voi dell'Associazione Regatanti e della Federazione Italiana Cronometristi non li avete messi di diritto nella Regata? Non sarebbe stato molto più sempllice in questo modo di avere la certezza di una partecipazione sicura e magari di addio alle regate di Franco?
Non potete mica dire che per la composizione delle batterie avete applicato giustamente la formula dei punteggi! Quest'anno la coppia sopra citata non si è qualificata in nessuna regata e mi chiedo come sia possibile che in base ai punteggi si trovino al nono posto! Qui gatta ci cova. La terza batteria fa ridere in confronto alle altre o sbaglio? I Vignotto, Barzaghi e dopo????????????????ULISSE, pardon NESSUNO!

Elkenia ha detto...

Hai sbagliato indirizzo nel porre le le tue lamentele! Noi non siamo ne la Federazione cronometristi, ne l'asso regatnti ne tanto meno l'ufficio regate! Noi "sono" massimo veronese che fà questo su remieracasteo.it!!!
Ciao!!!!

Anonimo ha detto...

Ottime le batterie, ovviamente la seconda è una corsa al massacro. Non ci sarebbe altro modo per dare spazio a chi parla.... parla... fa mille regate in 10 minuti e poi per un'intera stagione sparisce. L'unica cosa che mi rammarica e' che in seconda batteria rischiano di rimanere fuori CAMPIONI! Non mi firmo solo perchè potrei sembrare di parte ma sostengo "onore al merito" e non ad altro. Sarebbe cosa buona e giusta convocare l'associazione regatanti, cronometristi ecc. e rendere una prova omogenea a tutti i partecipanti alle eliminatorie. Avendone voglia di tempo ce nè ancora per dare un minimo di dignità allo schifo delle batterie. In bocca al lupo a tutti.

Anonimo ha detto...

.....quando invito a rivedere i termini di queste batterie non mi rivolgo certo a Massimo Veronese (Remiera Casteo) il quale nulla centra se non rigraziarlo per lo spazio che da agli sfoghi di tutti ma mi rivolgo ai regatanti con la "R" maiuscola che hanno vglia di un confronto sano e alla pari. Buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

Non si riesce a fermare la mafia delle batterie.Mi piacerebbe leggere su questo spazio, l'opinione di qualche "grande" regatante interessato a queste "piccole"agevolazioni.Fanno sempre quello che vogliono e i regatanti "tacciono".Evviva.

Dubbioso ha detto...

Purtroppo nelle batterie leggo alcuni nomi di persone che possiamo incontrare solamente nelle regate sociali di fine anno. Cercate di essere realisti questo porta a rendere le cose più difficili ai regatanti. In merito a come vengono fatte le batterie lasciatemi qualche grosso dubbio. Era meglio un tempo quando le batterie venivano fatte comunque a favore di uno o di un altro equipaggio ma non in modo così evidente calandosi comunque dietro ai punteggi.

Anonimo ha detto...

E vero che le batterie non sono del tutto giuste, ma non lo erano neanche alla regata del redentore dove nella terza batteria si sono qualificati equipaggi con un minuto circa di distacco dal primo. Adesso prima voghemo e dopo parlemo..... comunque vengono comunque formate in automatico e quindi per i poco informati Barzaghi e Angelin secondi in canal ga ciapa quasi un minuto da Vignotto che li hanno quasi doppiati mentre Franco Strighata ga ciapa cinque secondi e mezzo dal primoe se anda de riserva. polpetton credo che ti gabi bastansa confusion in testa. Franco Ga voga mestre 4 sensa 2 muran 8 riserva redentor e fora si xe vero in storica.