.

sabato 8 settembre 2012

REGATA STORICA 2012: LE FOTO DI LUCA D'ALPAOS


di Luca D'Alpaos


Tramite il sito della Remiera Casteo, vorrei mettere a disposizione di tutti coloro che ne sono stati protagonisti, le foto che in modo dilettantistico mi son divertito a fare il giorno della Regata Storica. Ho cercato di fare parecchi primi piani cercando di immortalare i momenti "difficili" di parecchi di voi campioni e campionesse delle varie regate. Mi spiace non aver potuto fare scatti riguardanti la categoria dei giovanissimi in quanto il loro percorso di gara non prevedeva un passaggio davanti alla mia postazione. Naturalmente le foto sono a disposizione anche di tutti gli appassionati che ne intendano avere copia digitale. Quelle che potrete vedere cliccando sul sottostante logo "myalbum.com" sono di bassa qualità ma riferendo il numero identificativo che troverete sotto l'indicazione "titolo foto" alla mail:


remieracasteo@libero.it


vi sarà spedita la/e copia/e richieste della dimensione di 3,5 - 6,00 Mb e quindi di qualità sufficiente per ottenere eventuali ottime stampe. Naturalmente riceverete il file richiesto a titolo gratuito. Con la speranza di aver fatto qualcosa di utile, da vero appassionato della voga veneta mi complimento con tutti voi per lo spettacolo offerto domenica 2 settembre in Canalazzo.



CLICCA SUL LOGO PER ACCEDERE AL FOTOALBUM




























Nessun commento: