.

giovedì 31 maggio 2012

GIRO DEL LAGO DI GARDA A REMI: 15 - 16 - 17 GIUGNO 2012




di Roberto Antonini


Noi del Gruppo Voga C.R.A.L. Breda Fincantieri, dopo la "Venezia-Trieste" e la "Pavia-Venezia", abbiamo organizzato la “Terza vogada in compagnia” ovvero il giro del lago di Garda a remi. Vogando alla “veneta” in “ caorlina “ (una barca tipica lagunare ) costeggeremo il lago con questo nostro programma:


Giovedì 14 giugno
La nostra caorlina ,a bordo di un camion, arriverà a Lazise dove sarà varata, ormeggiata e preparata per la lunga vogata.


Venerdì 15 giugno
Partiremo di buon mattino dalla darsena di Lazise il comune dove ci ha concesso il patrocinio gratuito. Toccheremo Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Malcesine e raggiungeremo nel pomeriggio Torbole dove ormeggeremo la caorlina per la notte.


Sabato 16 giugno
Lasceremo Torbole con destinazione Salò. Durante il percorso passeremo per Riva del Garda, Limone, Campione, Gargnano, Toscolano Maderno, Gardone.


Domenica 17
Terza ed ultima giornata: Faremo ritorno a Lazise toccando Moniga, Desenzano, Sirmione, Peschiera e Pacengo.


Questa nostra piccola grande impresa è nata , come le precedenti , dalla voglia di navigare a remi alla maniera dei nostri “vecchi” con la sola forza delle nostre braccia in quelli che sono i luoghi più belli del nostro paese. Ringraziamo colori i quali ci hanno aiutato nel realizzare questa nostra “ vogada” e quanti ci aiuteranno, anche solo con la loro presenza, durante il nostro percorso.



Saldi in pope!

Per il Gruppo Voga CRAL Fincantieri

Roberto Antonini 3495545265



Nessun commento: