.

venerdì 13 aprile 2012

VOGALOSPORT: PIAZZA SAN MARCO, DOMENICA 6 MAGGIO 2012




A tutte le Associazioni sportive Veneziane


Oggetto: invito per la Vostra società sportiva all’evento “VOGALOSPORT”, piazza San Marco, 6 maggio 2012



Gentile Presidente,

con la presente abbiamo il piacere di invitare Lei e una rappresentanza di istruttori/allenatori, dirigenti, atleti (in particolare bambini e ragazzi/e), all’evento VOGA LO SPORT, prima edizione di una festa dello sport veneziano che si svolgerà domenica 6 maggio 2012 nella suggestiva e unica cornice di Piazza San Marco.

Si tratta di una grande occasione di incontro per i giovani sportivi della nostra città, un’occasione per far “scendere in piazza” in una grande festa lo sport cittadino.

L’evento è aperto alla Società sportive di Venezia, è ideato da Gloria Rogliani, organizzato in collaborazione con Polisportiva Venexiana e 2erre Organizzazioni Sport&Events, e approvato e sostenuto dal Comune di Venezia.

L’intento principale è trasmettere ai bambini che saranno presenti tutto l’amore per lo sport e per Venezia che ci contraddistingue, per lasciare loro un ricordo positivo, festoso ed educativo come lo sport deve fare.

Ad unire tutte le Società sportive sarà la VOGA ALLA VENETA, attività regina di Venezia; grazie alla presenza dei Gondolieri , dei Campioni della Regata Storica e delle Remiere, sarà anche possibile provare a vogare in bacino San Marco, su barche tipiche della tradizione lagunare.

Le Società sportive che aderiscono all’iniziativa parteciperanno alla sfilata “olimpica” inaugurale in Piazza, per poi distribuirsi nelle aree destinate alle varie discipline dove avranno luogo le molteplici dimostrazioni e vi sarà poi l’opportunità di cimentarsi in tutti gli sport proposti.

La festa è gratuita e non prevede biglietti di ingresso per i partecipanti. Nella speranza che vorrete unirvi a noi, vi invitiamo a comunicare la vostra adesione, insieme al numero di partecipanti previsti della vostra Società, a Polisportiva Venexiana (tel. 041.722818, orario d’ufficio, vogalosport@tiscali.it) entro e non oltre il 10 aprile 2012. Il programma dettagliato dell’evento vi sarà inviato dalla stessa 2erre Organizzazioni Sport&Events dopo l’adesione.


Cordiali Saluti
Il presidente
Gloria Rogliani


Nessun commento: