.

domenica 5 febbraio 2012

G.R. MURANO: SFILATA DI MASCHERE IN BARCA DOMENICA 12 FEBBRAIO - ORE 11:00








PER INGRANDIRE LA LOCANDINA:

CLIC COL TASTO DESTRO SOPRA L'IMMAGINE
SELEZIONARE "APRI IN UN'ALTRA FINESTRA"
USARE LO STRUMENTO "LENTE" CHE APAPRIRA'








.....di Mauro Bon



Tra gli innumerevoli eventi inseriti nel programma del "Carneval de Muran 2012", kermesse organizzata da svariate associazioni Muranesi, sportive e non, domenica 12 febbraio si svolgerà il pittoresco corteo mascherato in barca! Il ritrovo è previsto per le 11:00 in Campo Santo Stefano nei paraggi della stella in vetro. Dopo l'attesissimo "Svolazo del Galo" il corteo si snoderà attraverso Rio dei Vetrai, Canal Grande di Murano, si sfioreranno le rive di Parco Navagero (di fronte Campo San Donato) dove pasta e fagioli e frittele e cioccolata calda saranno servite a tutti i presenti. Di seguito trasferimento nella vicina Palestra Vivarini dove la festa proseguirà fino a sera con balli di gruppo, karaoke, spettacolo di magia con il "Mago Sandrino" e lo spettacolo "La Corrida"! Il divertimento è assicurato!


INVITIAMO TUTTE LE REMIERE A FAR PARTE DELLA NOSTRA COMPAGNIA PARTECIPANDO CON LE PROPRIE IMBARCAZIONI ED ATLETI MASCHERATI






2 commenti:

P.C. ha detto...

Un grazie a Piero Ragazzi per le innumerevoli iniziative nella nostra piccola isola di Murano. Senza di te tutto questo sarebbe fantasia. Continua così perchè te ne siamo grati.

GASTONE ha detto...

Per P.C
Questa volta ti stai sbagliando, perché questa festa non è organizzata dalla POLISPORTIVA MURANO ma da alcune società e da vari sponsor di MURANO.
Sicuramente questa festa di Carnevale avrà successo, come quelle feste organizzate dalla Polisportiva Murano e dal suo Presidente PIERO RAGAZZI, coadiuvato dal suo staff di collaboratori fidati( a cui mando un caloroso saluto), che con il loro lavoro fatto in sordina hanno fatto sognare con le loro manifestazioni(MINI OLIMPIADI ; REGATA DEI QUARTIERI; REMATHLON; FESTA di HALLOWEEN)tutta MURANO e tutti i muranesi.
GASTONE