.

venerdì 23 dicembre 2011

IL BUONE FESTE DAI NOSTRI LETTORI...

























4 commenti:

Berto SCHIENA ha detto...

Tanti auguri a te Kenia ,tanti auguri a tutta la tua famiglia ,a tutta la remiera casteo ,a tutti i miei amici fiabeschi che mi han tenuto compagnia quest'anno ,auguri a tutti gli appassionati di voga , ai tifosi tutti sia i miei fan dei Vignotto a quelli di D'este e a quelli di tutti i regatanti .......Buon natale e felice Anno Nuovo ........ a tutti ..........

Elkenia ha detto...

Grazie Berto, veramente grazie per questo tuo messaggio!!! Auguroni sinceri anche a te ed alla tua famiglia! Auguri a tutti i personaggi fiabeschi, ai cugini Vignotto, a D'este ed Ivo, al muzato e Bregantin, a fabio ed angelin, ad andrea e martino, strigheta, luca ballarin, pasrtazuta, zane, ai busetti, prevedello, tiberio, fiascheto, giuly, diego, marzi a tutti i ragazzi che sgomitano in serie b, maciarele, schie, esordienti, campionesse e tutti gli amatori che con la propria fatica e passione partecipano a tenere alta l'arte del remo, delle regate, la nostra storia! Il tuo messaggio mi ha veramente toccato al punto che, anca se tegno per giorgio cagnotto e klaus di biasi e visto che se nadal e semo tuti + boni, sigo pianpianeo: FORSA VIGNOTTINI!!! :-) Ti và bene sto regalo? Fammene uno anche tu...vieme trovar che se conosemo! 24 e 25 sono tutto il giorno al lavoro a san marco! Buone feste fioi!!!

IL GRILLO PARLANTE ha detto...

Colgo l’ occasione attraverso il sito della Remiera Casteo per fare i miei più sinceri auguri a tutti i regatanti, ai tifosi, agli appassionati della voga veneta. Un augurio particolare lo faccio,ai miei amici BERTOSCHIENA, ELKENIA, A MODO MIO, ai personaggi fiabeschi e a tutte le loro famiglie.
Auguri a tutti di Buon Natale e felice anno nuovo
Go da scampar via parchè go da darghe na man a mio amigo Don Carletto par preparar ia ciesa par stasera,co sti tempi che va via el fa sempre più fadiga a trovar gente che lo aiuta, ghe go dito xe el me ingagia come sacrestan ma iu no vol .(tanto el sa che vado io stesso e a gratis)
IL GRILLO PARLANTE

Berto SCHIENA ha detto...

Auguri di cuore grio .........a te e famiglia