.

mercoledì 12 ottobre 2011

LE PREVISIONI DI "MAGO OTELLMAN" SUL VERDETTO DELLA COMMISSIONE DI DISCIPLINA RIGUARDANTE L'ULTIMA REGATA DI BURANO





di Massimo Veronese

Giovedì 13 ottobre 2011, la Commissione di disciplina emetterà il suo verdetto in merito agli eventi inerenti la Regata di Burano svoltasi in data 18 settembre u.s. I ricorsi si sono vorticosamente succeduti ed ora si è arrivati ad una svolta cruciale: Redolfi Tezzat-D'este ritengono di essere stati toccati dalla gondola marron dei "Vignottini", per cui il capovolgimento della loro gondola; i campioni di Sant'Erasmo giurano di essersi infilati in un buco abbastanza ampio per poter passare senza danneggiare gli avversari; i fratelli Busetto, vincitori effettivi della regata, rivendicano quella che per loro è una sacrosanta bandiera rossa conquistata sul campo. La sentenza, da qualsiasi parte penda, creerà sicuramente un precedente con il qule in futuro giudici e regatanti dovranno confrontarsi. Dopo aver ascoltato le parti ed esaminato foto e filmati, domani sarà il grande giorno per la voga veneta. A riguardo, mi è arrivato un commento da parte di "Mago Otellman" sul post "LA REGATA DI BURANO 2011, IL RACCONTO DEI PROTAGONISTI: RUDY VIGNOTTO". . Tale commento è così pepato, smanioso di chiaroveggenza e provocatorio che ho deciso di dargli più visibilità pubblicandolo nella "prima pagina" del nostro blog. Un gioco? Una previsione smentibile? Una divina profezia? Parola a "Mago Otellman"! Ah! "Mago Otellman" non sono io!




di Mago Otellman


Ciao Massimo (ELKENYA), vorrei tanto poter stupire tutti anticipandovi le motivazioni e le sanzioni che verranno sentenziate domani pomeriggio dalla commissione di disciplina per le regate di voga alla veneta riguardo ai vari ricorsi seguenti la scandalosa Regata di Burano!

  • Ordine d'arrivo immutato come da premiazione post regata.
  • Marrone dei Vignotto: cercata collissione con presunto speronamento ai danni della gondola Arancio con messa in pericolo dei due rispettivi regatanti con tanto di presunta premeditazione e non di CONCAUSA nel rovesciamento della gondola; sanzionati con tre giornate di squalifica da scontarsi per la stagione 2012 (MESTRE, SENSA, MURANO)! Eventuale documentazione non sarà tenuta in considerazione.
  • Rosso dei Busetto: sanzionato con un anno di squalifica o almeno tre regate (MESTRE, SENSA, MURANO) per l'anno 2012 per aver ignorato le disposizioni dei giudici arbitri e del giudice d'arrivo e aver gettato la bandiere in barca con disprezzo!
  • Arancio di Redolfi Tezzat-D'Este: nulla da sanzionare, sono saliti a bordo del marron per mettersi in salvo nonostante dalla paura si incitassero a non mollare la presa (gridandosi "gnente noialtri e gnente gnanca iori") per bloccare i loro più diretti avversari con tanto di testimonianza da parte degli altri equipaggi in gara.

Ti sembra incredibile ma se fossero i numeri del superenalotto diventerèi plurimilionario! Il prossimo anno a Murano dopo due anni d'assenza vogherà Gianpaolo D'este.

6 commenti:

pastina ha detto...

CIAO A TUTTI VOEVO SOEO DIR CHE A PAROEA CONCAUSA A GO INVENTADA MI E PAR FARVE CAPIR CHI CHE SO VE DIGO CUSSI:ciao fioi anca voialtri se qua... E A VOSTRA RISPOSTA SE STADA:..i te ga tirà e recie an...e DOPO POCHI MESI ME GAVE' DITO ANCA:..cavite a maschera che el carneval xe finio...
SPERO CHE EL MAGO OTELMA GAPIA RAGION PAL BEN CHE VE VOIO E CHE NO I ME TIRA E RECIE NALTRA VOLTA..
SO SEMPRE EL VOSTRO TIFOSO NUMERO UNO INSIEME A TUTTA A ME FAMEGIA...
el pastina

Berto SCHIENA ha detto...

Eccomi ......son tornato .......Non ho alcun dubbio che il mago Hothelman se non azzecchera tutto ci andra molto ma molto vicino ......vuoi vedere che il mago hothelman è Lalo " Pastina Rosasalva grande guru della commissine regate che ha gia' la soluzione in mano ........certo che se sara' cosi stavolta reagiremo come dio comanda ......basta ingiustizie ......basta prese in giro .........

renato ha detto...

se fosse vero quello telma ha predetto.....ma!!!!!......smetterei di remare e mi goderei i soldi vinti con il super enalotto grazie ai numeri che ha predetto.

Giucas Casella ha detto...

Maghi o no maghi... i Vignotti e D'este staria ben squaificai par tre quattro ani, semo tutti stufi de ste miserie...

Anonimo ha detto...

caro giucas casella scendi dal piedistallo su cui sei seduto e aggiornati un pò...tutto questo caos lo creano le persone che non hanno il coraggio di dire la verità...ti ricordo solo che una volta un signore di questi non terminava mai una gara e ora facendo le stesse cose tutto gli è permesso...comunque:è inutilke parlare...se ti danno tanto fastidio tutti non leggere più le cose che li riguardano e non seguire più le gare dei campioni...FORZA E ONORE..VIGNOTTINI UN GIORNO LA STORIA VI DARA' RAGIONE

cacciatore ha detto...

Telman chi xe che me da indrio tutti i schei che go soga dando i to numeri? se meio che cambia mago cussi forse recupero 5oo euri che go perso per colpa tua comuncue a pensavo anca mi come de ti!!!