.

lunedì 10 ottobre 2011

ANNUNCIO REGATA 4° TROFEO CAORLINE SCUOLE MEDIE: SABATO 12 NOVEMBRE 2011



CONVITTO NAZIONALE “MARCO FOSCARINI”


Anche quest’anno si svolgerà la ormai tradizionale Regata su Caorline riservata agli alunni delle Scuole Medie, che giunge alla sua 4^ edizione. Tale manifestazione, organizzata da sempre dalla S.M.S. M.Foscarini, nell’ottica della più ampia collaborazione fra il mondo della Scuola e le Società Remiere, da quest’anno entra a far parte del Progetto Voga la Scuola. La Regata si svolgerà

sabato 12 novembre

nello spazio acqueo antistante la Sede del Coordinamento delle Remiere a Sacca San Biagio, su caorline messe a disposizione dallo stesso . La manifestazione è rivolta agli alunni di 2°e 3° media che abbiano partecipato ai Corsi di Voga alla Veneta organizzati dalle singole Scuole nell’anno 2011. Ogni Scuola potrà partecipare con un equipaggio composto da 5 alunni e da un poppiere esperto ( genitore o istruttore di Voga della Remiera di appoggio ). La manifestazione proposta vuole testimoniare la collaborazione tra insegnanti delle Scuole di Venezia centro storico e isole, le Società Remiere, gli istruttori di Voga alla Veneta, tra cui Campioni e Campionesse sempre disponibili e sensibili alle esigenze del mondo scolastico. Si prega di aderire entro il 22 Ottobre 2011, inviando una email ad entrambi i seguenti indirizzi:


elisabetta.martini58@libero.it

corner@cosafe.it



Il Comitato Organizzatore presieduto dal Rettore Prof. R. Fiano è composto dalla Prof.ssa E. Martini, dall’I.I.S Vendramin Corner, Scuola polo del Progetto Voga la Scuola, con la Dirigente Prof.ssa M.G. Castellano ed i responsabili del progetto Prof.ssa S.Lorenzini e Prof. O. Zucchetta. Per lo svolgimento di tale manifestazione ci si avvarà della collaborazione del Coordinamento delle Remiere e del suo Presidente Sig. Giovanni Giusto. Seguirà circolare con modulo iscrizione equipaggi, completa di programma dettagliato. Si ricorda che ogni equipaggio dovrà essere assicurato dalla relativa Scuola di appartenenza.


Confidando nella vostra adesione
Cordiali saluti

Per il comitato organizzatore

Il Rettore Proff. Rocco Fiano








Nessun commento: