.

sabato 10 settembre 2011

SEGNALAZIONE ALBUM FOTOGRAFICI E VIDEO DELLA REGATA STORICA 2011



Una volta era un bravo ragazzo ed era sua premura soddisfare le esigenze e la fame di materiale mediatico dei tifosi di voga veneta e dei regatanti stessi. Lo faceva con la costante presenza su tutti i campi di gara sempre con la sua arma in mano, la Nikon digitale ultimo modello con tanto di super teleobbiettivo. Ultimamente ci ha tirato qualche bidone privandoci dei suoi meravigliosi reportages fotografici ma siamo riusciti a strappargli la promessa di tornare operativo alla grande! Tiratina d'orecchie e perdonato! Ah, Kevin Lucich, naturalmente...con simpatia! Ecco il suo ultimo lavoro datato domenica 4 settembre.



CLICCA SULL'ALBUM PREFERITO E VEDI O SCARICA LE FOTO DI KEVIN LUCICH




GUARDA O SCARICA GLI ALBUM...VAI...!!!






COORDINAMENTO NAZIONALE VOGA VENETA

REGATA STORICA 2011

LE FOTO ED I VIDEO DELLE NOSTRE REGATE





A TUTTE LE ASSOCIAZIONI REMIERE, AI PRESIDENTI, SCHIE, MACIARELE JUNIOR E SENIOR, AGLI ASSOCIATI, AGLI APPASSIONATI, SOSTENITORI , AMICI E FAMIGLIARI


Sul Sito del Coordinamento delle Assoiciazioni Remiere di Voga alla Veneta www.vogavenezia.com
potrete trovare video e foto delle regate schie, macirele junior e senior e seniorbisse. Cliccate ora sui link che preferite qui sotto e vi appariranno subito le foto ed i filmati delle Regate del Coordinamento Regata Storica 2011.








Nessun commento: