Come scritto sul bando e quanto approvato in ambito FICSF, per partecipare ai campionati italiani assoluti bisogna aver partecipato ad almeno due gare di coppa Italia. A rappresentanza di tutto il movimento veneziano che crede a questa iniziativa, spero (credo) che il Gruppo Remiero Meolo riesca a partecipare a questo evento, essendo stato quest'anno il supporter principale in ambito veneziano di questa iniziativa. A tal proposito mi sembra doveroso ricordare gli sforzi di Alberto Tagliapietra che è riuscito anche a organizzare una gara di Coppa Italia a San Donà di Piave in Luglio (peccato per il meteo pessimo!). Per il prossimo anno, l'obiettivo che personalmente vorrei raggiungere, è quello di portare almeno un equipaggio in gara agli Assoluti con la "mia" società .
1 commento:
Come scritto sul bando e quanto approvato in ambito FICSF, per partecipare ai campionati italiani assoluti bisogna aver partecipato ad almeno due gare di coppa Italia.
A rappresentanza di tutto il movimento veneziano che crede a questa iniziativa, spero (credo) che il Gruppo Remiero Meolo riesca a partecipare a questo evento, essendo stato quest'anno il supporter principale in ambito veneziano di questa iniziativa. A tal proposito mi sembra doveroso ricordare gli sforzi di Alberto Tagliapietra che è riuscito anche a organizzare una gara di Coppa Italia a San Donà di Piave in Luglio (peccato per il meteo pessimo!).
Per il prossimo anno, l'obiettivo che personalmente vorrei raggiungere, è quello di portare almeno un equipaggio in gara agli Assoluti con la "mia" società .
Posta un commento