.

giovedì 10 marzo 2011

RECUPERO FESTA GRANDA DE SANT'ANDREA 2010 - DOMENICA 27 MARZO 2011



ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE





FESTA GRANDA DE SANT'ANDREA 2010

RECUPERO IL 27 MARZO 2011



APERTURA DELLE ISCRIZIONI E CONFERMA DELLE PRECEDENTI






Come da Programma, la Festa Granda de Sant'Andrea 2010, sospesa a causa delle avverse condizioni Meteo, sarà recuperata domenica 27 marzo. Pertanto il Coordinamento delle Associazioni Remiere, organizzatore dell'Evento da molti conosciuto anche come la Regata delle 50 Caorline, invita tutti i responsabili degli equipaggi che risultavano regolarmente iscritti alle regate lo scorso 28 novembre 2010, di confermare las loro partecipazione. Infatti,
gli equipaggi che dovevano partecipare alle 4 regate in programma lo scorso 28 novembre, hanno naturale diritto di partecipazione alla stessa regata cui erano iscritti. Pertanto, Vi preghiamo di voler confermare la Vostra partecipazione rispondendo direttamente a questa Mail. Eventuale parziale modifica dell'equipaggio o di singoli componenti è consentita, previo obbligatoria segnalazione. Ricordiamo che le regate in programma il 27 Marzo 2011, sono le seguenti:



Regata Maciarele Junior (mascarete a 2 vogatori)


Regata Maciarele Senior (mascarete a 2 vogatori)


Regata Donne (sandoli a 4 vogatrici)


Regata delle 50 Caorline (caorline a 6 vogatori)


I regolamenti di partecipazione e composizione degli equipaggi delle singole regate, rimangono gli stessi, ad ecezione delle MACIARELE, sia Junior che Senior. Infatti per loro, i limiti di età che identificano l'appartenenza alle categorie, o il limite di appartenenza stessa, è congelato al 28 novembre 2010, onde evitare qualsiasi esclusione di chi nel frattempo ha maturato i limiti di età. Copia del Bando e dei regolamenti delle singole regate, Vi sarà inviata a questo stesso indirizzo lunedì 7 marzo mattina. Vi preghiamo pertanto, di inviare le Vostre conferme di Partecipazione rispondendo a questa Mail o comunque inviandole al seguente indirizzo di posta elettronica entro e non oltre venerdì 11 marzo 2011:


regatesantandrea2010@yahoo.it


A PRESTO

Il Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta




Nessun commento: