lunedì 7 febbraio 2011

XIII REGATA DELLE DONNE SU CAORLINE - 6 MARZO 2011 - BANDO DI GARA

LE ORGANIZZATRICI DELL'EVENTO




GIOVANNA DELLA TOFFOLA
PRESIDENTE CANOTTIERI GIUDECCA



LUCIA DIGLIO
PRESIDENTE CANOTTIERI BUCINTORO



Si indice la tredicesima edizione della regata femminile su caorline della giornata della donna. La regata si disputerà domenica 6 marzo 2011 con partenza prevista per le ore 11.00 e con percorso: inizio Canale dell’Orfano, giro del palo S. Clemente, isola delle Grazie, canale di S. Giorgio, arrivo in Canal Grande all’altezza della Chiesa della Salute.





1) ISCRIZIONI:
Le iscrizioni si apriranno il giorno 11 febbraio e dovranno pervenire, mediante il modulo allegato, entro e non oltre le ore 24.00 del 25 febbraio esclusivamente via e-mail ad uno dei seguenti indirizzi:


admin@bucintoro.org

info@canottierigiudecca.com



2) FORMAZIONE DEGLI EQUIPAGGI:
a) Gli equipaggi dovranno essere composti da non più di due regatanti donne che abbiano partecipato negli ultimi tre anni a regate comunali. Non sono considerate di tale categoria le regatanti che sono entrate nel ruolo di regate comunali come riserve o che abbiano partecipato a regate comunali senza selezione. b) In ogni equipaggio ci devono essere almeno due componenti esordienti (che non abbiano mai partecipato a regate comunali né superato le selezioni delle regate comunali). Questo per dare alle nuove leve la possibilità di partecipare alla regata, che vuole avere un intento promozionale.


3) NUMERO DI BARCHE AMMESSE:
Nel caso si iscrivano più di 9 equipaggi, verranno effettuate le eliminatorie a cronometro. Per le eventuali selezioni, un elemento dell’equipaggio potrà essere sostituito provvisoriamente dalla riserva indicata nel modulo di iscrizione. Data e luogo delle eliminatorie verranno comunicate al più presto. Le barche verranno ritirate e consegnate al cantiere comunale tassativamente secondo gli orari e le modalità comunicate, pena la squalifica.


4) RISERVA
Per ogni equipaggio è obbligatorio nominare una componente di riserva, tenendo conto, nella formazione dell’equipaggio finale, delle limitazioni di cui al punto 2) lettere a) e b).


5) RITROVO E SORTEGGIO DEI NUMERI D’ACQUA
Il ritrovo delle imbarcazioni per il sorteggio dei numeri d’acqua avverrà alle ore 10.30 presso l’isola di S.Clemente. In caso di maltempo gli equipaggi dovranno comunque presentarsi al sorteggio dei numeri d’acqua all’ora prevista presso la Canottieri Giudecca. Sarà compito della giuria valutare le condizioni del tempo e, sentite le rappresentanti degli equipaggi presenti, decidere se svolgere o meno la gara ed eventualmente modificare il percorso e l’arrivo (previsto alla Canottieri Giudecca anziché in Campo alla Salute).



LE BANDIERATE DELLA XII EDIZIONE











Nessun commento: