.

lunedì 27 dicembre 2010

COMUNICATO DELL'ASSESSORE AL TURISMO ED ALLA TUTELA DELLE TRADIZIONI DEL COMUNE DI VENEZIA, DOTT. ROBERTO PANCIERA: CORSO DI FORMAZIONE PER GIUDICI




Venezia, 23 dicembre

2010 Prot. n. 552000/RM


L'ASSESSORE DOTT. ROBERTO PANCIERA



AI SIGNORI PRESIDENTI DELLE SOCIETÀ REMIERE DI VOGA ALLA VENETA AI SIGNORI REGATANTI - LORO SEDI


Cari Presidenti, Cari Regatanti,

come già sapete l’Amministrazione Comunale si sta attivando per riorganizzare le regate di voga alla veneta, parte fondamentale delle nostre tradizioni che devono essere tramandate ai giovani sia con un insegnamento formativo che di reciproco rispetto sportivo. In quest’ottica è particolarmente importante il ruolo dei giudici di gara. Prego pertanto i signori Presidenti di diffondere presso gli iscritti alla loro Società il bando allegato e ai signori Regatanti di voler prendere in considerazione la possibilità di far parte del corpo dei giudici di gara.

RingraziandoVi per la preziosa collaborazione, colgo l’occasione di inviare a tutti Voi e alle Vostra famiglie i miei più sinceri auguri per le prossime festività natalizie.


L’Assessore al Turismo
dott. Roberto Panciera




FACS SIMILE DELLA DOMANDA DI
AMMISSIONE
AL CORSO FORMAZIONE GIUDICI


3 commenti:

Anonimo ha detto...

NON MI è CHIARO SE IL MESSAGGIO E SOLO PER I REGATANTI VENEZIANI O SE L'ASSESSORE SA CHE CI SONO SPORTIVI CHE VOGANO ALLA VENETA ANCHE AL DI LA DEL PONTE??

Elkenia ha detto...

Questi dati potrebbero esserti d'aiuto per risolvere il tuo dubbio

Assessore ROBERTO PANCIERA

Email: assessore.panciera@comune.venezia.it

Telefono segreteria: 041.2747750

Ciao,massimo veronese

Emmanuele Novo ha detto...

A me sembra chiaro: se è un bando pubblico si può accedere come un qualsiasi altro bando comunale.
Alle regate comunali ci si può iscrivere anche se si è giapponesi... basta poi, in caso di eliminatorie, riuscire a passarle.
Mi sembra la stessa cosa per questo bando.
La lettera di invito a prendere in considerazione questo bando è indirizzata ai presidenti delle società di voga (quelle alle quali il comune avrà indirizzato la missiva).
Non vedo polemiche ulteriori...
Sarà ovvio che è più probabile partecipi un veneziano (o limitrofo) che un altoatesino che pratica sci alpino ma limitazioni, da ciò che è osservabile qui, non ne vedo.