.

sabato 11 settembre 2010

REGATA STORICA 2010: SERVIZI VIDEO-FOTOGRAFICI

Vorrei segnalare i servizi video fotografici effettuati da alcune persone che spassionatamente sono sempre presenti a tutte le regate comunali, e non, prestando gratuitamente la loro opera che di volta in volta mettono a disposizione di tutti noi amanti della voga veneta. Si tratta di Kevin e Roberto Lucich , soci della Vogaepara Burano e Luc e Daniela Carton per il sito del Coordinamento Nazionale delle Associazioni Remiere di Voga Veneta. Vi assicuro che il loro è un lavoro molto impegnativo non solo per il fatto di correre dietro a tutte le gare rischiando multe e rimproveri da chi no sa' della loro opera, ma anche per tutte le operazioni di cernita delle migliaia di file che possono essere piu' o meno pubblicabili e la trasformazione grafica degli stessi. Per le difficoltà che incontrano nell'effetuare le riprese e visto che questo servizio, in egual misura di quello che offriamo noi di Remiera Casteo, non viene direttamente offerto dal Comune di Venezia, come sarebbe giusto che fosse, piu' volte da queste pagine abbiamo lanciato la proposta che questi "operatori volontari" vengano quantomeno ospitati nelle barche della giuria: insistiamo sull'argomento e speriamo che qualcuno legga e ci aiuti in questo senso. A queste persone un ringraziamento speciale da parte di tutti i nostri visitatori!



DA VOGAEPARA.IT I SERVIZI FOTOGRAFICI DI KEVIN LUCICH DI TUTTE LE COMPETIZIONI DELLA REGATA STORICA 2010





FOTO MACIARELE JUNIOR


FOTO MACIARELE SENIOR


FOTO CORTEO STORICO-SPORTIVO-GALEONI


FOTO BISSE DEL GARDA



VIDEO MACIARELE SENIOR


VIDEO MACIARELE SENIOR


VIDEO CORTEO STORICO E SPORTIVO


VIDEO BISSE DEL GARDA

1 commento:

Maria ha detto...

Sento il dovere di congratularmi con te Massimo per la serietà con cui svolgi il tuo "lavoro" e la grande professionalità nel dichiarare sinceramente e apertamente anche quello svolto da altri,(webmaster-fotografi ecc). Sapendo già che, il tempo che passerai per seguire le eliminatorie, regate, foto e ore davanti al pc non guadagnerai nulla, anzi questo non ti fa desistere, perchè, il mondo della voga non deve rimanere solamente un'attrazione di due ore in diretta tv la prima domenica di settembre...il lavoro è tanto c'è bisogno di una sana divulgazione, in primis nelle scuole, e che i nostri ragazzi/e possano portare questo bellissimo e salutare sport a non perdersi nel tempo.

PS: penso sarebbe un atto dovuto da parte del comune mettere a disposizione di tutti i filmati delle regate, non è perche forse potremmo così farci un'idea se sono all'altezza del loro compito???