.

sabato 14 agosto 2010

REGATE DI PORTOSECCO, DOMENICA 15 AGOSTO 2010: COMUNICATO UFFICIALE DEL COORDINAMENTO NAZIONALE DELLE ASSOCIAZIONI REMIERE DI VOGA VENETA








Carissime Maciarele Junior e Senior, Carissimi Regatanti della Sfida delle Remiere,
iscritti alle regate di Voga alla Veneta il 15 agosto a Portosecco, organizzate dal Coordinamento in collaborazione con la remiera di Portosecco in occasione dei festeggiamenti patronali di Santo Stefano.




REGATE DI PORTOSECCO 2009










A tutti ricordiamo che l'appuntamento è per il pomeriggio di domenica 15 agosto 2010 a Portosecco.



I RADUNI


in preparazione e informazione alle regate, sono come da bando, si realizzeranno a terra, presso la Remiera di Portosecco, con i seguenti oraro:

  • Maciarele Junior e Senior alle ore 15,00.
  • Gondole ore 15,45 circa (compatibilmente e sucessivamente al raduno delle Maciarele)



LE PARTENZE

Regata Maciarele Junior ore 16.10 circa

Regata Maciarele Senior ore 16.40 circa

Sfida delle Remiere su Gondole ore 17,20 circa


Le gondole che parteciperanno alla Sfida divenuta ormai classica, di Portosecco, obbligati nella decisione per motivi di logistica, saranno sette. le Maciarele, iscritte alle regate sono 42 per un totale di 21 equipaggi, di cui 10 Junior e 11 Senior, pertanto, malgrado le numerose assenze giustificate dal periodo vacanziero, incrementate dalla giornata in cui saranno svolte "ferragosto" è sicuramente una grande conferma e gratificazione sia nell'intento di avvicinare i più giovani alla nostra tradizione remiera, che viva soddisfazione per coloro soci e remiere che si dedicano quotidianamente al loro insegnamento e partecipazione.


A Tutti Voi i miei personali complimenti e ringraziamenti.

per il Consiglio direttivo del Coordinamento

Giovanni Giusto



LE FOTO DI PORTOSECCO 2009 MACIARELE JUNIOR



LE FOTO DI PORTOSECCO 2009 MACIARELE SENIOR



LE FOTO DELLA SFIDA DELLE REMIERE 2009

3 commenti:

Elio Kolbe ha detto...

Per fortuna il brutto tempo sembra ci doni una giornata di tregua per cui le regate a Portosecco si faranno per la gioia dei ragazzi, dei genitori, e degli insegnanti di voga che approfitto per ringraziare tantissimo.
FORZA REMIERA CASTEO!
Elio

Luca ha detto...

Ho assistito alla Regata di Portosecco delle Maciaele Junior e Senior e devo come sempre complimentarmi con queste. Tutti questi ragazzi e ragazze si impegnano duramente per arrivare pronti alle regate, e per fare la loro bella figura. Capisco come si dovranno sentire orgogliosi quando trovano il loro nome sul sito del Coordinamento della Remiere, o su altri, come questo della Remiera di Casteo. Vorrei però far notare che nel sito del Coordinamento è stato inserito solo il video della gara e delle premiazioni delle Maciarele Junior. Vorrei inoltre chiedere informazioni su quando saranno inseriti i video e le foto delle Maciarele Senior. Vi ringrazio per l'accuratezza con cui tenete questo sito, sempre molto fornito.

Anonimo ha detto...

Luca ha ragione: i nostri giovani vanno premiati! La voga senza di loro non avrebbe futuro, e sono sicura che facciano molta più fatica degli adulti durante le regate, e che si impegnino di più. I miei figli sono sempre molto contenti quando vedono le loro foto e il loro nome scritto su internet, perchè si sentono parte del mondo meraviglioso della voga! Sono contenta che siti come questo e quello del cordinamento diano spazio alle maciarele, anche se forse bisognerebbe parlarne di più.
Aspettiamo impazienti le foto e i video dei nostri ragazzi!
Complimenti per il sito! Carla