.

sabato 9 gennaio 2010

COMUNICATO DEL COORDINAMENTO NAZIONALE DELLE SOCIETA' REMIERE DI VOGA ALLA VENETA


A Tutte le Associazioni Remiere, Gentili Presidenti, Responsabili, Soci, Simpatizzanti Sostenitori,

Mancano ancora solo poche ore alla tanto attesa "Serata del Coordinamento" edizione 2009. DOMENICA 10 GENNAIO 2010 (ingresso del pubblico dalle ore 15.40) finalmente, come ormai tradizione, ci troveremo tutti al tanto importante quanto atteso Raduno Nazionale della Voga alla Veneta, che ormai da sette anni, il Coordinamento organizza presso il Teatro Goldoni di Venezia. Una Serata sicuramente speciale, carica di Filmati, Eventi, Notizie e Colpi di scena.
  • E' il momento in cui il mondo della Voga tira le somme, premiando e condannando.
  • E' l'occasione per lanciare progetti e programmi.
  • E' il momento di aggiudicare l'ambito titolo di "Leone del Coordinamento"
  • E' l'occasione per il divertimento attraverso la satira comica del duo Carlo & Giorgio.
  • Quest'anno però sarà sicuramente ricordato, per la Presentazione in Anteprima Assoluta, del Prototipo per la nuova imbarcazione (modello inedito) che legherà agonisticamente sul territorio Nazionale e Internazionale, la Voga alla Veneta: "L'OLIMPICA"

Ci Vediamo tutti Domenica 10 gennaio 2010 al Teatro Goldoni a Venezia. ORARI: ore 15.40 - Ingresso del Pubblico ore 16.00 - Inizio dello Spettacolo ATTENZIONE: Per motivi di Programma, quest'anno l'orario di inizio sarà rigorosamente rispettato! Si richiede pertanto la massima puntualità. Le Vostre precedenti Prenotazioni, come già più volte comunicato a questi indirizzi di posta elettronica, che come responsabili delle stesse prenotazioni, avete precedentemente rilasciato, Sono Riconfermate. Fatto salvo gli aggiornamenti nel frattempo dichiarati. Coloro che non Hanno ancora provveduto, ricordiamo che Gli Inviti-Ingresso Prenotati, sono ritirabili a Nominativo di Prenotazione, presso il Teatro Goldoni il giorno sabato 09 gennaio 2010 nei seguenti orari: Mattino ore 10..30-12.00, pomeriggio ore 15.30-16.30. Buon Divertimento a Tutti!!!!


Dal quotidiano del nordest

Sabato 9 Gennaio 2010,


Serata del Coordinamento domani al teatro Goldoni

(t.c.) Dopo l’inconveniente di una ventina di giorni fa, quando un guasto ha impedito la festa del Coordinamento nazionale delle associazioni remiere al teatro Goldoni, domani l’evento andrà in scena. Alle 16, il presidente Giovanni Giusto, potrà dar luogo alla “Serata del Coordinamento”. Le maggiori attrazioni...LEGGI TUTTO...VAI !!!





Nessun commento: