.

mercoledì 25 novembre 2009

NEWS SULLA CANDIDATURA DI VENEZIA PER LE OLIMPIADI 2020


Giovedì 19 novembre, promosso da Panathlon Club Venezia si è tenuto un pubblico dibattito dal titolo "Venezia nell'Olimpo"; all'incontro hanno partecipato tra gli altri Franco Manzato (Vice Presidente Regione Veneto), Renato Chisso (Ass. Reg. alle Infrastrutture), Federico Fantini (Direttore Comitato Venezia 2020), Renzo De Antonia (Presidente CONI Prov. di Venezia), Raffaele Speranzon (Ass.re allo sport Prov. di Venezia), Sandro simionato (Ass. allo Sport Comune di Venezia), Massimo Rosa (governatore area 1 Panathlon Venezia) e Guido Sesani ( Presidente Panathlon Club Venezia). Di seguito i principali interventi fatti durante l'incontro "Venezia nell'Olimpo" in cui si è discusso della possibile organizzazione delle Olimpiadi a Venezia nel 2020.






CLICCA SUL LOGO PER VEDERE TUTTI GLI ALTRI INTERVENTI



Oggi 25 novembre, alle ore 12.30, a Ca' Farsetti (Sala degli Stucchi), si è tenuta una conferenza stampa nella quale è stato illustrato il piano di iniziative relativo alla domanda di candidatura di Venezia per le Olimpiadi del 2020. Alla conferenza stampa sono intervenuti il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, l'assessore comunale allo Sport, Sandro Simionato, il presidente regionale del Coni Veneto, Gianfranco Bardelle, e i presidenti dei comitati provinciali del Coni Veneto. A seguire il succo sull'importantissima riunione:


OLIMPIADI 2020, COMUNE E CONI VENETO PRESENTANO LA CANDIDATURA

25.11.09 Venezia candidata ufficialmente alle 32^ Olimpiadi del 2020: la nostra città, infatti, è pronta a preparare il dossier da presentare al Coni nazionale per sostenere la propria candidatura. “Siamo molto convinti di quanto stiamo facendo” ha ribadito il sindaco Cacciari, intervenuto alla conferenza stampa convocata al Municipio di Venezia ed alla quale hanno partecipato l'assessore comunale allo Sport, Sandro Simionato, il presidente regionale del Coni Veneto, Gianfranco Bardelle, il direttore del Comitato Venezia 2020, Federico Fantini, la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Mosca del 1980, Sara Simeoni, presente come testimonial. “Oggi presentiamo questa candidatura a tutto il mondo dello sport” ha annunciato il sindaco, LEGGI TUTTO L'ARTICOLO....VAI !!!

Nessun commento: