.

martedì 24 novembre 2009

COMUNICAZIONE ASSESSORATO AL TURISMO-DECORO-TRADIZIONI-UFFICIO REGATE: PREMIAZIONI REGATA STORICA 2009


Si informa che sabato 12 dicembre 2009 alle ore 16.00 al Teatro Malibran si svolgeranno le premiazioni della Regata Storica 2009. Come di consueto saranno consegnati i premi in denaro a tutti i regatanti nonchè riconoscimenti speciali tipo remi e forcole per i giovanissimi e medaglie d'oro per le donne. Si prega di dare la massima visibilità alla notizia, avvisando possibilmente, anche direttamente tramite passaparola chi ha partecipato alla Regata Storica 2009.









Inserito nella festa organizzata dall'Assessorato al Turismo, Decoro e Tradizioni, ci sarà un sipario gestito dall'Associazione Regatanti di Venezia. Anche qui verranno ricordati e premiati vecchi campioni del remo (quest'anno si parla di un personaggio che ha avuto il suo momento di maggior successo negli anni 1967-1968) e figure presenti nel mondo della voga alla veneta che in un modo o nell'altro hanno contribuito alla divulgazione ed al rilancio della stessa.


AMICI E FAMILIARI SARANNO GRADITI OSPITI DELL'EVENTO


Approfittiamo di questo spazio per ricordare a tutti gli atleti che hanno partecipato a regate comunali che sono disponibili, presso la sede dell'ufficio regate, gli assegni riguardanti l'adeguamento dei premi (il taglio degli stessi rispetto all'anno 2008, è stato minore di quanto previsto).

Nessun commento: