.

venerdì 27 novembre 2009

11^FESTA GRANDA DE SANT ' ANDREA: ORARIO RITROVO - COMUNICAZIONI VARIE



A TUTTI GLI ISCRITTI ALLE REGATE IN PROGRAMMA PER LA "FESTA GRANDA DE SANT'ANDREA" EDIZIONE 2009 ORARIO RADUNO TECNICO

Si trasmettono gli orari per il Raduno Tecnico, che sarà Tenuto presso la Base Nautica del Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, a Sacca San Biagio, Venezia, nella Sala delle Riunioni al Secondo e ultimo piano. I raduni saranno eseguiti per ogni singola regata, fatta ecezione per le Maciarele che saranno convocate congiuntamente. Si rammenta che partecipare al Raduno Tecnico è obbligatorio. Si richiede la presenza di un Responsabile per ogni equipaggio(per tradizione e funzionalità il poppiere) . I rimanenti componenti spazio permettendo, potranno semplicemente assistere come uditori, senza intervenire o interferire in alcun modo alla dicussione. Pertanto, Il Capobarca Responsabile, sarà riconosciuto come unico portavoce. Solo per la Categoria Maciarele, è fatta d'obbligo la presenza di un genitore o di chi ne fa le veci. (si rammenta che come da regolamento, oltre ai Vari punti di discussione previsti, durante la Riunione Tecnica saranno sorteggiati i numeri D'acqua e consegnate le tabelle di Gara.)


Questi i Rispettivi Orari:

Maciarele Junior e Senior: ore 9.00
Regata Donne: ore 9.20
Regata Caorline: ore 9.30


Comunicazione a quanti dovranno ritirare le caorline del Coordinamento:
Dovranno presentarsi alla Base Nautica del Coordinamento a Sacca San Biagio, entro e non oltre le ore 8.00 di domenica 29 novembre 2009. Per favorire le operazioni di consegna, preghiamo fin d'ora gli assegnatari, di agevolare le operazioni collaborando e supportando il personale addetto.


Comunicazione per le Maciarele:
alleghiamo il modulo per la Dichiarazione di Responsabilità. Tale modulo, obbligatoriamente dovrà essere compilato dai genitori di ogni singolo partecipante appartenente a questa categoria, in tutti i punti richiesti, firmato in calce e consegnato agli organizzatori in occasione della rispettiva riunione tecnica. L'allegato è in pdf. n.b.)- Scaricatelo, stampatelo, compilatelo e firmatelo (Vi sarà richiesto durante la Riunione Tecnica). Clicca sui bottoni per scaricare il modulo.






Una ultima interessante notizia:
La Rai Testata Nazionale, Mi ha Confermato che, Salvo situazioni meteo avverse, (quindi viste le buone previsioni, con grande probabilità), realizzerà un servizio alle Regate con un proprio ELICOTTERO!! ORGOGLIOSAMENTE.... il Presidente Giovanni Giusto


Nessun commento: