.

giovedì 22 ottobre 2009

COMUNICATO COMITATO VOGALONGA: ESTRAZIONE PREMI E PREMIAZIONE "CAVALIERI DEL REMO" - VENERDI' 23 OTTOBRE 2009 ORE 17:30

Il Comitato Vogalonga dà appuntamento per venerdì in Pescheria Vecchia alle 17.30 per la tradizionale estrazione dei Premi. Remi forcole e due mascarete del cantiere Agostino Amadi saranno estratte tra tutti i partecipanti. Una mascareta è offerta dal Comitato Vogalonga e una dal Casinò di Venezia. La Federazione italiana canottaggio offre un remoergometro.



QUEST'ANNO INOLTRE SARA' CONSEGNATO UN PREMIO SPECIALE AI 29 VOGATORI CHE HANNO PARTECIPATO A TUTTE LE 35 EDIZIONI DELLA VOGALONGA !!!


A tal proposito Remiera Casteo a partire dal Presidente, al consiglio direttivo, atleti, volontari, simpatizzanti e familiari vuol essere vicina al suo revisore dei conti, atleta ed uomo impegnato a 360 gradi nella vita della nostra società, figura insostituibile per voglia di fare, in un momento sportivamente così importante per lui: la nomina a "Cavaliere del Remo" per aver disputato tutte e 35 le Vogalonga. Eccolo in queste foto che lo riprendono in Canal de Cannaregio durante l'edizione 2009 al banco numero due della nostra caorlina viola in compagnia di Dino Righetto, poppiere, Susy Scarpa, provina, Veronica Veronese, al banco tre, Alessandra Taddeo, al quattro e Viola Veronese, al due. Fiero della divisa che indossa, fascino del capello bianco, sorriso holliwoodiano, saluta il pubblico sulle rive con il classico alzaremi durante l'apoteosi della kermesse remiera.


COMPLIMENTI A GIORGIO GARBISA !!!













Nessun commento: