.

mercoledì 14 ottobre 2009

CERIMONIA CONSEGNA CAORLINE E REGATA VENTO DI VENEZIA





Cari amici,
il Polo Nautico Vento di Veneziaè felice di invitarvi, Sabato 17 ottobre presso l'isola della Certosa, al varo di quattro nuove caorline progettate e realizzate per la Provincia di Venezia dai maestri d'ascia del cantiere di Vento di Venezia in collaborazione coi remeri Saverio Pastor, Paolo Brandolisio e Franco Furlanetto. Una veloce conferenza stampa presenterà il lavoro di costruzione, interamente documentato, ed ufficializzerà la consegna delle barche; seguirà il varo ed una regata dimostrativa lungo il canale.
All'evento parteciperanno il Presidente del Coordinamento Remiere Giovanni Giusto, i Presidenti delle associazioni remiere a cui verranno consegnate le caorline (V.V. Caorle, Remiera Sant'Erasmo, G.R. Murano e U.S.R. Francescana), il Presidente della Provincia Francesca Zaccariotto e l'assessore alle attività produttive Massimiliano Malaspina.
L'arrivo degli ospiti è previsto per le ore 11:00 mentre il varo si svolgerà in banchina verso le 12:30. Seguirà un brindisi e aperitivo.
Con l'augurio di ritrovarci numerosi, restiamo in attesa di una conferma di partecipazione e Vi porgiamo i nostri migliori saluti.

Lo staff del Polo nautico Vento di Venezia













REGATA VENTO DI VENEZIA

Come già detto nel comunicato, a contorno dell'evento verrà disputata una regata su caorline a cronometro che vedrà impegnati equipaggi formati da atleti delle sette società che hanno già avuto od avranno in consegna ed in comodato gratuito le sette (finora) imbarcazioni costruite nelle officine di Vento di Venezia. Queste le società partecipanti:

G.R. MURANO

VOGA VENETA CAORLE

REMIERA SANT'ERASMO

U.S. REMIERA FRANCESCANA


CLICCA IL LOGO PER SCOPRIRE COME RAGGIUNGERE
IL POLO NAUTICO VENTO DI VENEZIA ISOLA DELLA CERTOSA

Nessun commento: