.

sabato 27 giugno 2009

COMUNICATO VENTO DI VENEZIA






Cari amici,

per il ventiquattresimo anno consecutivo il battello ambientalista Goletta Verde parte per difendere il nostro mare dagli attacchi dell’inquinamento. Vento di Venezia vi invita a partecipare agli eventi che Legambiente organizzerà in occasione dell'arrivo della Goletta Verde. L'imbarcazione sarà aperta e visitabile dal 28 al 30 Giugno presso il pontile delle Zattere di fronte all’Isola della Giudecca:

Doenica 28 giugno dalle 19 alle 22 – Isola della Certosa

APERITIVO ANTINUCLEARE

Aspettando l’arrivo della Goletta Verde, un aperitivo tematico per parlare della scottante questione dell’energia nucleare, ascoltando della buona musica dal vivo e….all’imbrunire…proiezione del film-documentario BIUTIFUL CAUNTRI, che tratta dell’emergenza rifiuti in Campania.



Martedì 30 giugno dalle ore 20 alle 2 – CSOA ZONA BANDITA
NO NUKE : DENUCLEARIZZATI !!
Festa-azione antinucleare con DJ SET ROCK’N’ROLL

Salutando la Goletta che lascia Venezia per le tappe successive, Legambiente Venezia assieme a Greenpeace Venezia Associazione Culturale Momos, e tante altre associazioni, in collaborazione con Radio Base Polare Network, organizzano una festa-azione per ribadire il nostro NO all’atomo con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza, rispondere alle bugie del governo e dei nuclearisti e ristabilire la verità sulla dannosità e inutilità del nucleare!



ENTRAMBE LE INIZIATIVE SONO AD INGRESSO GRATUITO




ULTERIORI INFORMAZIONI

Polo Nautico Vento di Venezia
- Isola della Certosa: 041 52 08 588
info@ventodivenezia.it

Luigi Lazzaro
, Resp. Settore Volontariato Legambiente: 333 82 68 258 volontariato@legambienteveneto.it






Nessun commento: