.

martedì 21 febbraio 2017

MERCOLEDI' 22 FEBBRAIO ORE 16:00 - CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DE: VOGA VENETA MIDDELBURG - 800^ ANNIVERSARIO DELLA CITTA' (DA VENERDI' 30 GIUGNO A DOMENICA 2 LUGLIO 2017)




MERCOLEDI' 22 FEBBRAIOI ALLE 16:00 PRESSO LA SEDE DI R.S.CANOTTIERI BUCINTORO CI SARA' LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DE:

VOGA VENETA MIDDELBURG - 800^ ANNIVERSARIO DELLA CITTA'

CHE SI TERRA' DA VENERDI' 30 GIUGNO A DOMENICA 2 LUGLIO 2017. LA CONFERENZA STAMPA POTRA' ESSERE SEGUITA IN DIRETTA SKYPE COLLEGANDOSI AL PROFILO ruggerozannini@gmail.com. PER INFORMAZIONI RUGGERO ZANNINI - CELL. 3294946649



                                                                                                      

PROGRAMMA FESTEGGIAMETI
 

VENERDI' 30 GIUGNO
Arrivo e ricevimento degli equipaggi internazionali. Nel Tardo pomeriggio ricevimento con i saluti del sindaco
Ore 20.00 Cena dei gruppi internazionali a seguire Film : La Galea Perduta.


 

SABATO 1 LUGLIO 2017
Scuola di Voga per la cittadinanza e Regate di Dragon Boat e Voga Veneta sul canale Di Middelburg. A terra esposizione e vendita di prodotti veneziani..
Ore 20:00: cena informale con i gruppi dei partecipanti e intrattenimento musicale navigando per i canali con cittadini e ospiti.



DOMENICA 2 LUGLIO
Mattina 

Visita guidata nella citta di Middelburg

Pomeriggio

Vogata da Mildenburg alla Laguna di Verre e Ritorno
 

Nel corso delle giornate ci saranno mostre del vetro di Murano ed esposizione di quadri nello storico palazzo del Comune nonchè due conferenze sui temi "Il mare ci unisce" e "Venezia e Middelburg, storia di marinai e navigatori".




Nessun commento: