.

giovedì 15 settembre 2016

SERATA A REMI IN CANALAZZO (SERATA JAZZ): VENERDI' 16 SETTEMBRE 2016 - ORE 19:00

 ! ! ! A T T E N Z I O N E ! ! !


LA SERATA E' STATA RINVIATA A VENERDI' 23 SETTEMBRE CAUSA PESSIME CONDIZIONI METEO!


 

Un’ultima serata a remi in Canalasso per chiudere la stagione 2016 ci vuole, vero? VIVA Voga Veneta pensa di si! Quindi venite numerosi ad ascoltare un po’ di jazz americano con un “tocco francese”

venerdì sera, il 16 settembre 2016

La musica sarà interpretata dalla Malika Jazz Band, un ensemble formato da MALIKA, voce, DUCCIO DE ROSSI, tromba, e GIACOMO FRANZOSO, piano. Segnatevi subito la data per goderci le ultime sfumature di estate assieme! Ecco il programma della serata:

  • Ore 19h: ritrovo delle imbarcazioni davanti a campo San Vio
  • Ore 19h15: inizio del concerto
  • Ore 20h15: tappa davanti l'ex-Traghetto San Beneto
  • Ore 21h30: tappa davanti al Ca' Corner della Regina

E ricordate sempre come la tradizione vuole, ciascun partecipante dovrà portarsi da bere e da mangiare. Chi non ha una barca a remi può unirsi al corteo a piede alle soste previste.
Per l’occasione, è stata richiesta l’apertura straordinaria del cantiere delle remiere Punta San Giobbe. I soci sono pregati di rientrare con le barche entro le 23.30.

Rigorosamente in barca a remi... perchè Venezia si vive vogando! VIVA vuole ringraziare la sorella associazione e generoso sponsor:  

Viva Voga Veneta



1 commento:

DA RIDER ha detto...

no ne ciava un piffero dea serata jazz in canal grando. Scrivi che el 4 settembre ghe ze sta a Regata Storica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!