.

mercoledì 28 settembre 2016

CORTEO ACQUEO PER "LA MONTAGNE DE VENISE": GIOVEDI' 29 SETTEMBRE 2016 ORE 17:00



ASSOCIAZIONE REMIERE PUNTA S. GIOBBE



Preg.mi Presidenti,
nei giorni scorsi il prof. Sergio, che ci legge per conoscenza, ha chiesto di incontrarci per verificare la possibilità di una collaborazione dell'Associazione Remiere Punta San Giobbe nell'ambito delle manifestazioni legate al progetto "La montagne de Venise". Una collaborazione che auspicava fosse allargata anche a tutte le Remiere di Venezia e di Terraferma.
 
Di fatto il prof. Sergio ci chiedeva di intervenire, con rappresentanze delle singole nostre Remiere, al corteo acqueo alle h. 17.00 di giovedì 29 settembre prossimo per l'attracco in Punta della Dogana della zattera galleggiante che espone la struttura eseguita dagli studenti della facoltà di Architettura. Alle 17.30 il corteo dovrebbe accompagnare fino all'altezza di Palazzo Ducale la galleggiante che poi proseguirà fino all'Arsenale dove viene ospitata per la notte. Il Corteo farà, quindi, da cornice all'opera dalle 17.00 alle 17.40 e tra la Punta della Dogana fino al Molo di San Marco per poi rientrare verso le proprie sedi.
 
Si tratta di una manifestazione molto bella che coinvolge gli studenti della facoltà di Architettura che hanno realizzato l'opera e quelli del Conservatorio Benedetto Marcello. Auspico che possiate intervenire numerosi nonostante si tratti di una giornata feriale. L'appuntamento è alle h. 17.00 in Punta alla Dogana.


Restando a Vostra disposizione, porgo a tutti i più cordiali saluti
Roberto Leprotti



Nessun commento: