.

venerdì 17 giugno 2016

XXII REGATA DE LE MARIE - SABATO 2 LUGLIO 2016: IL BANDO


http://www.smscc.it/http://www.sanpierodecasteo.org/


Remiera Casteo, in collaborazione con il comitato "Festa de San Piero" e Società di mutuo soccorso Carpentieri e Calafati, organizza una kermesse remiera per l'intero pomeriggio di sabato 2 LUGLIO 2016. Due regate in grado di appagare anche il palato dei più esigenti appassionati di voga veneta: donne su mascarete e sfida delle remiere per uomini su sandoli a quattro remi. 
 


PER LE ISCRIZIONI ALLE DUE REGATE CONTATTARE IL REFERENTE UNICO, SIG. VERONESE MASSIMO,  PRESSO:


email: remieracasteo@libero.it
Cell: 3403228184


XXII REGATA DE LE MARIE
ORE 16:30
RITROVO IN CAMPO SAN PIERO DE CASTEO ORE 16:00



L'ALTRANNO ERA ANDATA COSI'...VAI...!!!



CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE IL PERCORSO




IL BANDO

  • Sono aperte le iscrizioni alla 22^ Regata de le Marie su mascarete a due remi che si disputerà sabato 2 luglio c.a.
  • La regata verrà disputata su mascarete di proprietà delle partecipanti e dovranno essere di costruzione "Amadi".
  • Le iscrizioni non prevedono nessuna quota di partecipazione e si effettuano presso i contatti di cui sopra.
  • Il ruolo della regata sarà definito dalla cronologia delle prime nove iscrizioni che arriveranno. Non sono previste eliminatorie.
  • L'equipaggio può essere formato da una campionessa affermata e da un'atleta che non abbia partecipato ad alcuna regata comunale nelle stagioni 2013-2014 e 2015 o da due atlete di quest'ultima categoria.
  • I premi consistono nelle tradizionali bandiere per le prime quattro classificate e per tutte le Marie, simboleggianti le antiche donne da marito, un pezzo della dote da "portare in matrimonio".
  • Per qualsiasi problema, contestazione o provvedimento preso dalla giuria inerente a tutte le fasi della regata si adotterà il vigente regolamento delle regate comunali.
  • Con l'atto dell'iscrizione le atlete dichiarano di essere in possesso di regolare certificato medico valido per l'attività agonistica ed esentano Remiera Casteo da responsabilità derivate da eventuali danni recati o ricevuti a/da terzi, di qualsiasi natura essi siano prima, durante e dopo la competizione. Si impegnano altresì di aver letto ed accettato il presente bando di gara in tutti i suoi punti.



LE VINCITRICI DELL'EDIZIONE 2015
ZENNARO GIOVANNA - LOHAUSEN SIBYLLE
 


Nessun commento: