.

venerdì 25 marzo 2016

REGATA MEMORIAL MIRCO SAVIO "LUI" - DOMENICA 10 APRILE 2016 ORE 10:30: IL BANDO



DALLA NOSTRA CRONACA DEL 25 AGOSTO 2013...

Solo sabato scorso l'invito da parte di un compagno di remiera per un'uscita in barca..."No me sento ben, gò mal de testa e moto de stomego, ndaremo n'altra volta"... Ed il consiglio di riguardarsi e di farsi vedere da un medico. Poi il dolore che si fà sempre più acuto, la corsa in ospedale, l'intervento d'urgenza a Mestre. Ed un risveglio che non c'è mai stato. Il coma, e di stamattina la notizia che ha gettato costernazione ed incredulità per la terribile perdita nel mondo della voga. A 53 anni compiuti pochi giorni orsono "LUI" è salito in gondola, ha impugnato il remo ed ha cominciato l'ennesimo allenamento. Mirco Savio è stato  un "provino" di razza, agguerrito, grintoso, tecnico, protagonista di innumerevoli Regate Storiche in caorlina, sempre in bandiera, plurivincitore delle regate del Redentore, di Sant'Erasmo, di San giovanni e Paolo.  Oltre che per la grande passione per la voga, lo ricordiamo per la straripante simpatia e convivialità, per la disponibilità, per la bella persona che era. Davvero una notizia inaspettata ed incredibile. Tutti i soci di Remiera Casteo si uniscono al dolore e cordoglio della famiglia e di Canottieri Treporti, degli amici, delle tante persone che lo conoscevano ed a tutti presentano le proprie accorate condoglianze...ciao "lui".





IL BANDO
  •  Canottieri Treporti organizza per il giorno 10 aprile una regata su Caorline a sei remi riservata a uomini e donne purché maggiorenni.
  • Gli equipaggi saranno misti e formati dagli organizzatori la mattina stessa della manifestazione con la formula del “sorteggio” tra i partecipanti.
  • Saranno accettate le prime sessanta iscrizioni pervenute e la quota d'iscrizione è fissata in 10 euro a persona.
  • Ogni partecipante, per quanto possibile, è invitato a portarsi il proprio remo, forcola e pedana: la società metterà comunque a disposizione il proprio materiale fino ad esaurimento.
  • Il ritrovo per i partecipanti previsto per le ore 9:30 presso la sede della Canottieri Treporti mentre la partenza della regata è prevista per le ore 11:00.
  • Il percorso prevede la partenza davanti la darsena di Lio Grando, giro del paletto in canale San Felice davanti l'ex ricevitoria di Treporti ed arrivo davanti la sede della canottieri. In caso di necessità non si escludono variazioni dello stesso.
  • Giudice di regata Alvise Savio: per qualsiasi problema, contestazione o provvedimento preso dalla giuria inerente a tutte le fasi della regata si adotterà il vigente regolamento delle regate comunali.
  • I premi consisteranno nelle tradizionali bandiere.
  • Seguiranno premiazioni e rinfresco.
  • Con l'atto dell'iscrizione gli atleti dichiarano di essere in possesso di regolare certificato medico valido per l'attività agonistica ed esentano Canottieri Treporti da responsabilità derivate da eventuali danni recati o ricevuti a/da terzi, di qualsiasi natura essi siano prima, durante e dopo la competizione. Si impegnano altresì di aver letto ed accettato il presente bando di gara in tutti i suoi punti.


PER INFO E ISCRIZIONI

Massimiliano 3358279778 

Deborah 3381399839 

Rudy 3482651727 

Marco 3472947323




Nessun commento: