.

sabato 6 febbraio 2016

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA COMMISSIONE TECNICO DISCIPLINARE DELLE REGATE DI VOGA ALLA VENETA: MARTEDI' 9 E MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO 2016





PER INGRANDIRE IL COMUNICATO
CLIC COL TASTO DESTRO SOPRA L'IMMAGINE 
SELEZIONARE "APRI IN UNA NUOVA FINESTRA" 
USARE LO STRUMENTO "LENTE" CHE APAPRIRA'








COMUNICAZIONE ASSOREGATANTI

In occasione delle votazioni  programmate per  martedì e mercoledì  prossimi per la nomina di un rappresentante dei regatanti in seno alla Commissione Tecnico Disciplinare, l’Associazione Regatanti  informa  tutti gli aventi diritto al voto che sarebbe particolarmente gradita la nomina di Loris Tagliapietra, più volte in Storica con i gondolini,  già presidente della Ass. Remiera Vogaepara e per più anni consigliere dell’Associazione.
 

Loris Tagliapietra ha infatti dato la propria disponibilità a ricoprire l’incarico, ove risultasse eletto, e in tal caso potremmo così poter avvalerci della sua esperienza  sia come regatante, che come dirigente sportivo ed organizzatore di manifestazioni .
 

Ricordiamo che sulla scheda potrà essere espresso un solo nominativo;  chi avrà riportato il maggior numero di preferenze  sarà il rappresentante effettivo dei regatanti in seno alla Commissione, chi si piazzerà immediatamente alle spalle del primo per numero di preferenze, sarà invece membro supplente.
 

Nel ricordare che hanno diritto al voto tutti coloro che nei due anni precedenti hanno disputato almeno tre regate o selezioni organizzate dall’amministrazione comunale,  Vi invitiamo a dimostrare la Vostra collaborazione recandovi a votare.
 

Cordiali saluti
L’Associazione Regatanti


Nessun commento: