.

domenica 27 settembre 2015

REGATA VALESANA DEL MOSTO: DOMENICA 4 OTTOBRE 2015 ORE 16:00

IL BANDO


- Sono aperte le iscrizioni alla Regata valesana del Mosto organizzata da Valesana.it in concomitanza con l'omonima festa all'isola di Sant'Erasmo, su mascarete alla valesana singola.

- La regata si disputerà domenica 4 ottobre 2015 alle ore 16:00, ritrovo ore 15:30 .


- Le mascarete di proprietà dei partecipanti dovranno essere di costruzione "Amadi" (salvo eccezionali deroghe concesse dall'Organizzazione).



- Il ruolo ed ordine saranno inderogabilmente decisi dagli organizzatori e per motivi di limitazione del traffico sarà limitato a 15 imbarcazioni. Nessuna eliminatoria è prevista.


-Eventuali modifiche al percorso potranno essere convenute in relazione alle condizioni atmosferiche e di marea di giornata


-I premi consistono nelle tradizionali bandiere per i primi quattro classificati e un litro di mosto per tutti.


- Per qualsiasi problema, contestazione o provvedimento preso dalla giuria inerente a tutte le fasi della regata, si adotterà il vigente regolamento delle regate comunali; in deroga a quanto stabilito nel regolamento delle regate comunali, si potrà stare a "socheto" ma sempre nel massimo rispetto dell'avversario, senza che tali manovre possano danneggiarlo. Si può "stringere l'avversario" ma senza intralciarsi con i remi e senza provocare abbordaggi. Non si può spostare in avanti il trasto di poppa dell'imbarcazione e la gamba davanti non dovrà superarne il limite.


- Ogni decisione della giuria nel campo di regata sarà inappellabile.


-Con l'atto dell'iscrizione gli atleti dichiarano di essere in possesso di regolare certificato medico valido per l'attività agonistica ed esentano valesana.it da responsabilità derivate da eventuali danni recati o ricevuti a/da terzi, di qualsiasi natura essi siano prima, durante e dopo la competizione.


- Si impegnano altresì di aver letto ed accettato il presente bando di gara in tutti i suoi punti.


- Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 1° ottobre
e non prevedono una quota di partecipazione. Sono da effettuarsi sulla presente pagina facebook o via e-mail e telefono ai seguenti recapiti:


ANTONIO TROMBETTA - CELL. 3334119219

info@valesana.it






Nessun commento: