.

sabato 20 giugno 2015

SAGRANO'MALA DI POVEGLIA: DOMENICA 21 GIUGNO 2015 - ORE 10:00










PERCHE' SAGRA:
perchè ci troveremo tutti con spirito sagresco, condivisione, conoscenza, stare all'aperto, musica e giochi.

 

PERCHE' ANOMALA:
perchè occorre che tutti capiscano che se si va su un'isola disabitata ci si porta almeno da mangiare e da bere al sacco.

Siete dunque tutti invitati il 21 giugno a Poveglia! Dalle 14 in poi: racconti, musica, giochi per bambini, esibizioni. Il programma più dettagliato nei prossimi giorni su questa pagina. Sarà attivo un traghetto da Malamocco.







COMUNICAZIONE CANOTTIERI GIUDECCA


Buon giorno a tutti dalla Canottieri Giudecca,
In occasione della “SAGRANÒMALA di POVEGLIA” https://www.facebook.com/povegliapertutti promossa dalla Associazione Poveglia per tutti, noi della Canottieri Giudecca organizziamo una gita in barca con sbarco e sosta sull’isola dove sono previste attività di intrattenimento. Questa mail vuole essere un invito ai soci delle altre associazioni ad unirsi a noi per partecipare tutti assieme a questa manifestazione. Il programma di massima prevede: ritrovo alla Canottieri Giudecca verso le 10.30, partenza appena pronti, vogata in laguna per raggiungere l’isola verso le 12:00, pranzo al sacco (ognuno porta qualcosa), tempo a disposizione per visitare l’isola ed assistere agli eventi organizzati dall’Associazione Poveglia. Il ritorno è previsto verso le 18:00. Sapendo che molti cantieri sono chiusi di Domenica pomeriggio, ci offriamo di ospitare le barche che non possono far rientro in sede. Le barche saranno ospitate a terra all’aperto, mentre remi e forcole possono essere messi in luogo chiuso. Resta inteso che la Canottieri Giudecca non si rende responsabile di eventuali danni causati alle imbarcazioni da eventi eccezionali quali atti vandalici, eventi climatici, etc. Le imbarcazioni dovranno obbligatoriamente essere riprese nel pomeriggio di lunedì 22 Giugno (15.00/19.30). Lo spazio a disposizione è limitato quindi chiediamo a chi fosse interessato di telefonarci per prenotarsi. Per adesioni e informazioni potete chiamare il cell. 333 8324 539. Grazie a tutti per l’attenzione. Ciao!

Daniela
Canottieri Giudecca





Nessun commento: