.

mercoledì 10 giugno 2015

REGATE SANTOLI E FIOSSI CANOTTIERI GIUDECCA - SABATO 6 GIUGNO 2015

























 
 di Marzia Bonini




Che giornata,...quante emozioni! Vedere riuniti nella nostra remiera una ventina di bimbi che, dopo aver partecipato ad una stagione di corso di voga alla veneta seguiti da Alessandra Zoppi e da me , eccoli a "sfidarsi" insieme ai nostri soci e socie esperti, a colpi di vogate. Sabato scorso, 6 giugno , nel pomeriggio si sono disputate tre regate che vedevano gareggiare diverse categorie di bambini. Junior , senior e...chi con la voga ha appena "fatto amicizia". Il percorso della gara antistante alla remiera è stato scelto per permettere ai genitori , nonni, zii ,fratelli, sorelle e appassionati, di vedere la competizione e tifare per i loro tesori! La manifestazione è stata nobilitata dalla partecipazione del re del remo Palmiro Fongher che, la classe non è acqua, ha portato i suoi due piccoli campioncini a conquistare uno la bandiera rossa e l’altro la bandiera bianca. Al termine delle regate, un ricco rinfresco preparato dalle mamme e la premiazione hanno incorniciato questo splendido pomeriggio insieme, all' insegna della voga, della tradizione e dell'allegria! EVVIVA LA CANOTTIERI GIUDECCA! Un sentito ringraziamento per la collaborazione ai nostri soci e socie regatanti: Ale, Diana, Lucia, Maggie, Manu, Maria, Silvia Berto, Carlo, Claudio, Emilio, Franco, Michele, Palmiro e Silvio!







1 commento:

A modo mio ha detto...

Solo una precisazione. Non esiste più il blog all'indirizzo indicato nel titolo ma (anche se non aggiornatissimo) è dentro al sito internet stesso (www.canottierigiudecca.it)
La maggior parte delle notizie si trova alla pagina ufficiale su FB https://www.facebook.com/AssociazioneCanottieriGiudecca.

Ciao